Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Days gone amore mio

Su pc farà numeri superiori alla stragrande maggioranza dei porting delle esclusive sp rilasciate finora

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Bah, su questo ho dei seri dubbi ma comunque non è una cosa che è possibile escludere. Anche perché, parliamoci chiaro, non abbiamo visto nulla di nulla di quel coso. Inoltre Bungie (amori miei) potrebbero aiutarli nello sviluppo.

Su pc farà numeri superiori alla stragrande maggioranza dei porting delle esclusive sp rilasciate finora

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Io mi sbilancio invece e dico che sarà un moderno Hyper Scape. Esploderà in meno di un mese, e si estinguerà in un nonnulla.
Non mi sembra accattivante né su Console né su PC, mercato che per giunta ha molta più concorrenza lato shooter competitivi rispetto alle Console.

Days gone amore mio
Hai il Re Supremo in foto e poi mi scrivi 'sto messaggio... ma guarda te oh cosa mi tocca leggere a quest'ora di notte, dopo aver scritto mille notizie (a 3 centesimi l'una) su CAT e CMA.
Post automatically merged:

Io mi sbilancio invece e dico che sarà un moderno Hyper Scape. Esploderà in meno di un mese, e si estinguerà in un nonnulla.
Non mi sembra accattivante né su Console né su PC, mercato che per giunta ha molta più concorrenza lato shooter competitivi rispetto alle Console.
Ma a quel punto secondo te chiudono Haven? Sono proprio curioso di vedere la Sony attuale gestire i tanti fallimenti in ambito GaaS che inevitabilmente ci saranno

Ma perchè secondo te ci arriva ad uscire? :eucube:

Ma perchè secondo te ci arriva ad uscire? :eucube:
5Hht.gif

Ma a quel punto secondo te chiudono Haven? Sono proprio curioso di vedere la Sony attuale gestire i tanti fallimenti in ambito GaaS che inevitabilmente ci saranno
Boooh... La Sony attuale è spietata... Ma Haven è grossa, ed è raro chiudere dopo un solo fallimento... Anche se con Deviation (per quanto esterni) è praticamente quello che hanno fatto.

Hai il Re Supremo in foto e poi mi scrivi 'sto messaggio... ma guarda te oh cosa mi tocca leggere a quest'ora di notte, dopo aver scritto mille notizie (a 3 centesimi l'una) su CAT e CMA.
È il re supremo che mi guida nel giudizio

Chi sa con tutti sti gaas che sorregge jim già lo vedo che se le pippa sotto le coperte

Sec me allo stato attuale se proprio dobbiamo avere interesse per un gaas Sony è da dare a Helldivers 2
in primis perché esce quest’anno ma anche perché pare molto ispirato.

5Hht.gif

Boooh... La Sony attuale è spietata... Ma Haven è grossa, ed è raro chiudere dopo un solo fallimento... Anche se con Deviation (per quanto esterni) è praticamente quello che hanno fatto.
Proprio a Deviation stavo pensando, visto che l'hanno praticamente chiuso senza nemmeno far uscire il gioco (non oso immaginare in che stato fosse). Ad ogni modo sono davvero curioso di vedere come si comporteranno con i passi falsi. E la mia speranza è di vedere licenziato l'olandese volante (Hulst).

Ma si 2 progetti gaas cassati.

Altri falliranno malamente

Andiamo avanti, pensiamo al fatto che di singleplayer oltre al grande Spidey non abbiamo niente FP. Per fortuna che con i second e le esclusive terze ci sarà da divertirsi

Tra poco esce FF su su

Ma tanto le chiacchiere stanno a zero finché la gente comprerà PS5 perché si, questi possono far uscire anche 300 gaas l’anno e gli va gliene così.
Dovrebbero i consumatori, come accaduto con Xbox, dargli una lezione ed iniziare a non comprargli più giochi e console.
"la gente" :asd: Qua dentro quasi tutti abbiamo comprato PS5.

Dopo fine gen PS3, la generazione PS4 e l’inizio PS5 comprare una PS5 era semplicemente d’obbligo a maggior ragione non esistendo ad oggi concorrenza che non un servizio in abbonamento… adesso mi fa ridere che dato lo showcase di melma e il futuro incerto (lato FP) si mette in mezzo gli ultimi 15 anni di storia Playstation, eddaje un po :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro