Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho il timore di un flop con il solo Atreus, non ha un centesimo del carisma del padre, e ok si cresciuto, ma non ce lo vedo a maneggiare armi tanto diverse dall'arco. Anche a livello di lore norrena, magari mi sbaglio io, ma non era visto come un gran guerriero, certo potrebbero aggiungere nuove trasformazioni in animale magari.
Be considera che a tutti gli effetti lui è
LOKI
quindi stiamo parlando di un gran guerriero. In un futuro capitolo, da adulto e con la possibilità di dar sfogo al suo potenziale, può diventare un gran protagonista.

Dettaglio di flavour sugli Studios
QTqcO5R.png

I SP sono quelli più visti (fra i vari Tour disponibili ad ora).

Ghost gli ha fatto veramente fare uno scatto di popolarità abnorme.

La storia di Kratos è finita, mi pare lo dichiarararono anche i SSM.
Fatico davvero a vedermi l'ennesimo GOW con Kratos protagonista a combattere con le cataratte agli occhi l' Anubi di turno. Poii oh, tutto può essere però sarebbe una scelta poco coraggiosa da parte di SSM.
Beh era finita dopo aver ucciso Zeus d'altronde.

L'hanno solo resuscitato senza spiegazioni in fondo

Ed il video di SP è pure nuovo, ora che ci faccio caso

Penso sia abbastanza scontato che nel prossimo GOW avremo il doppio pg, anzi è proprio la strada perfetta da intraprendere per evolvere e rinfrescare il combat system dopo due giochi ma senza rinunciare alla perfezione del combat di Kratos :asd:

Classic combat di Kratos + full fledged combat di Atreus “adulto”

Fanculo il pelato, il gameplay di Atreus era troppo divertente.
Che lo facessero diventare adulto e con un gameplay molto più frenetico del padre. :morty:

Beh se stanno assumendo combat designer è per dare un combat approfondito tanto quanto quello di kratos ad atreus (e diverso)... cioè per me è proprio una roba telefonata... il prossimo avrà kratos e atreus distinti e separati ma con lo stesso livello di profondità... se non diamo fiduia pensando in grande manco a sm

Anche prk in un ipotetico setting giapponese/asia un atreus con katana non sarebbe affatto male. Ce la vedo più su di lui che su kratos

Per via di fare giochi nuovi e lasciar andare in pensione Kratos no eh?
Oltretutto Atreus...lo diro all'amerigana "who the fuck wants him as the main protagonist"?

Sony dovrebbe prendersi una pausa con God of war.
Producessero il film, magari facendolo scrivere a ChatGPT così siamo tranquilli.
Mi piacerebbe che Sony di dedicasse a comprare studi esterni, in Corea ed in Cina ci sono realtà piuttosto esaltanti.
Come dire, meglio mettere le mani avanti e prendersi la concorrenza.

E poi immaginatevi la reazione pacata del popolo del webbe e di quella parte di fanbase assolutamente non tossica alla notizia che il main character è Atreus e di Kratos nessuna traccia :segnormechico: Potrebbe ricordarmi un certo gioco ND per certi versi.
Guarda lo vorrei anche solo per vedere tale popolo schiumare di rabbia :ohyess:

E poi immaginatevi la reazione pacata del popolo del webbe e di quella parte di fanbase assolutamente non tossica alla notizia che il main character è Atreus e di Kratos nessuna traccia :segnormechico: Potrebbe ricordarmi un certo gioco ND per certi versi.
Beh a meno che non
facciano morire subito kratos come un deficiente e non ti interrompano a metà gioco con un cliffhanger criminale per farti giocare nei panni dell'assassino in una lunga fetch quest che sai già come vai a finire e dal pacing degno di una soap opera turca,
direi che non ci sono pericoli :trollface:

Direi che andrebbe infinitamente peggio.
Atreus ad oggi come personaggio è 1/1000 di Ellie come apprezzamento.

Piuttosto che lui come nuovo protagonista mi intrigherebbe infinite volte di più impersonare il Sindri di fine Ragnarok:asd:

Per via di fare giochi nuovi e lasciar andare in pensione Kratos no eh?
Oltretutto Atreus...lo diro all'amerigana "who the fuck wants him as the main protagonist"?

Sony dovrebbe prendersi una pausa con God of war.
Producessero il film, magari facendolo scrivere a ChatGPT così siamo tranquilli.
Mi piacerebbe che Sony di dedicasse a comprare studi esterni, in Corea ed in Cina ci sono realtà piuttosto esaltanti.
Come dire, meglio mettere le mani avanti e prendersi la concorrenza.
A me intrigherebbe tantissimo un God of War con protagonisti totalmente nuovi, Kratos è un gran personaggio ma si è fatto una intera saga ellenica + saga norrena, mi piacerebbe vedere qualcosa di totalmente di nuovo ma non accadrà per le solite fisse che è inutile elencare
TLOU2 per tanti versi rimarrà un unicum a livello Tripla A

e chissà che TLOU3 non ci metta alla guida di Abby e Lev, io personalmente stimerei ancora di più ND

Dettaglio di flavour sugli Studios
QTqcO5R.png

I SP sono quelli più visti (fra i vari Tour disponibili ad ora).

Ghost gli ha fatto veramente fare uno scatto di popolarità abnorme.
Ghost of Tsushima 2 sarà uno dei sequel più di successo di Sony :asd:

Sì penso che dopo abbiano potenzialmente per le mani 10M in meno di un anno se non scazzano.
Molto probabile si peccato che se ne riparlerà nel 2025 inoltrato :sadfrog:

Ormai tocca attendere il TGS e sperare che compensino tra Third (VIIRB) e Second (Ronin) il prossimo claudicante anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro