Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come quelli che dicono CDPR farebbe bene a farsi comprare da Sony "così non farebbe cazzate come con Cyberpunk 2077"

:sowhat:
Le acquisizioni spesse volte rappresentano un bene per le società, basti vedere Starfield con MS dietro. Affermare che Cyberpunk 2077 non sarebbe mai uscito in quello stato con Sony è verità assoluta.

Le acquisizioni spesse volte rappresentano un bene per le società, basti vedere Starfield con MS dietro. Affermare che Cyberpunk 2077 non sarebbe mai uscito in quello stato con Sony è verità assoluta.
Oddio, per ora il caso di Redfall ha dimostrato perfettamente l'esatto opposto

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Microsoft non fa nulla ad oggi ed è uno dei problemi dei suoi team , sony non farebbe mai cazzeggiare i ninia theory in quel modo

Oddio, per ora il caso di Redfall ha dimostrato perfettamente l'esatto opposto

Phil Spencer ha confermato di non aver fatto nulla con Arkane, lasciandogli totale libertà. Invece lo stesso non è avvenuto con Bethesda, imponendogli un anno di lavoro in più per ripulirlo come si deve. E grazie al cielo direi
Post automatically merged:

Microsoft non fa nulla ad oggi ed è uno dei problemi dei suoi team , sony non farebbe mai cazzeggiare i ninia theory in quel modo
In realtà non sappiamo cosa stiano combinando in quel di Ninja Theory, potrebbe anche uscire il Capolavoro della vita con Hellblade 2.

Sony ha fatto di meglio infatti, ha visto cosa NON fossero capaci di fare con Heavenly Sword e non hanno più voluto averci a che fare (giustamente)

Usate la sezione CW se volete far confronti Sony-MS.

Però lascia che i Bungie pubblichino la peggior espansione di sempre di D2 a prezzo maggiorato, che aumentino i prezzi a pioggia del loro store senza alcuna ragione, che sfruttino tattiche criminali come quella di non fornire pacchetti valuta sufficienti a pagare i season a meno di comprare pack più grossi e che a breve dal reveal della prossima exp non abbiano ancora pubblicato una sola delle novità promesse l'anno scorso, a cominciare dal LFG per le attività, mentre in game si respire già puzza di abbandono del supporto per saltare sul nuovo prodotto Marathon.
Il tutto al modico prezzo di 3 Miliardi e un FP cassato

Qualcosa non torna comunque:
  • Tra un mesetto arriva la Slim. Da annunciare, e dare le "specifiche".
  • Project Q deve ricevere specifiche, e arriva a fine anno.
  • Le Cuffie ide,
  • Helldivers dovrebbe arrivare entro 3 mesi (circa) e manca ancora data e preorder.
  • Spider-Man 2 è abbastanza apposto in realtà.

In tutto questo non hanno presenziato all'ONL manco con un trailerino di H2 o di ProjectQ.
E' strano persino per loro. Ho la sensazione che potremmo vedere una comunicazione "corposa" direttamente ad inizio Settembre.

• Le Cuffie ide,
  • Helldivers dovrebbe arrivare entro 3 mesi (circa) e manca ancora data e preorder.

In tutto questo non hanno presenziato all'ONL manco con un trailerino di H2 o di ProjectQ.
E' strano persino per loro. Ho la sensazione che potremmo vedere una comunicazione "corposa" direttamente ad inizio Settembre.
Oppure il nulla assoluto e si va di annunci su Twitter

No c'è una comunicazione stream prevista per Settembre come ogni anno. Questo è indubbio. Ma di norma si colloca poco prima del TGS, per favorire le parti Giapponesi. Mi chiedo se faranno una crasi delle comunicazioni hardware e software, o se procederanno come al solito.

No c'è una comunicazione stream prevista per Settembre come ogni anno. Questo è indubbio. Ma di norma si colloca poco prima del TGS, per favorire le parti Giapponesi. Mi chiedo se faranno una crasi delle comunicazioni hardware e software, o se procederanno come al solito.
Io punto sempre sul sop, tanto per cadere in piedi.
(o su una gamba sola)

Non hanno neanche annunciato se non sbaglio alla gamescom la versione PS di Zenless teasata in un trailer, quindi l'arrivo di uno show è probabile pure secondo me.

• Le Cuffie ide,

C'è Starfield, che pare essere una discreta bombetta, ragion per cui faranno qualcosa di corposo per distogliere le attenzioni dal gioco Bethesda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro