- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,882
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non potranno essere usate con PS PortalPiù cuffie![]()
Solo 5 giorni? Ancora mangiabilissimiIn questo momento mi sento come quando apro il frigo per mangiarmi un kinder pinguì e invece trovo quelli sottomarca scaduti 5 giorni prima.
Già, ma non sai poi come reagirà il tuo stomaco, esattamente come questa notizia...Solo 5 giorni? Ancora mangiabilissimi![]()
Sony funziona meglio di un lassativo, la manna dal cielo per chi soffre di stitichezza.Già, ma non sai poi come reagirà il tuo stomaco, esattamente come questa notizia...
Be' se togli le cuffie, o più in generale l'hardware, questo topic è semimorto... Hardware e Live Service (con una spruzzata di Mobile, e di richieste di Acquisire la Repubblica del Congo o qualche altro stato dell'Africa) sono la linfa vitale delle discussioni su Sony da 2 anni (anche 2 anni e mezzo). Parlare di giochi single player nuovi è ovviamente illegale, e contrario all'etica e al buon costume.Devo essere onesto, la periodica notizia sulle cuffie playstation mi fa davvero ridere. Evidentemente sei dispositivi audio accessori non erano abbastanza.
Fra settembre e Dicembre comunque o arrivano le bombe o la vedo tosta arrivare a Marzo 2024 con 25 milioni di console nell'anno fiscaleBe' se togli le cuffie, o più in generale l'hardware, questo topic è semimorto... Hardware e Live Service (con una spruzzata di Mobile, e di richieste di Acquisire la Repubblica del Congo o qualche altro stato dell'Africa) sono la linfa vitale delle discussioni su Sony da 2 anni (anche 2 anni e mezzo). Parlare di giochi single player nuovi è ovviamente illegale, e contrario all'etica e al buon costume.
Al terzo anno di Gen invece di avere una tornata di GIOCHI (First) Grossi/Medi/Piccoli e Hyppanti si è qui a stagnare (secondo anno di fila) a parlare di sta roba. E tocca pure assistere all'onanismo trimestrale sulle revenueGrazie a dio ci sono i third.
Eh. Io mi sono arreso dopo quello showcase vergognoso, se si ripigliano bene altrimenti amen. Tanto non è che sto a corto di roba da giocare.Be' se togli le cuffie, o più in generale l'hardware, questo topic è semimorto... Hardware e Live Service (con una spruzzata di Mobile, e di richieste di Acquisire la Repubblica del Congo o qualche altro stato dell'Africa) sono la linfa vitale delle discussioni su Sony da 2 anni (anche 2 anni e mezzo). Parlare di giochi single player nuovi è ovviamente illegale, e contrario all'etica e al buon costume.
Al terzo anno di Gen invece di avere una tornata di GIOCHI (First) Grossi/Medi/Piccoli e Hyppanti si è qui a stagnare (secondo anno di fila) a parlare di sta roba. E tocca pure assistere all'onanismo trimestrale sulle revenueGrazie a dio ci sono i third.
C'è Spider-Man. (e CoD, e Avatar, e "FIFA", e NBA)Fra settembre e Dicembre comunque o arrivano le bombe o la vedo tosta arrivare a Marzo 2024 con 20 e passa milioni di console nell'anno fiscale![]()