Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:segnormechico:

Wow

Le news di Sony da un anno a sta parte:
Chicazzosenefrega

Le acquisizioni stanno iniziando, come da copione.
Stanno cercando di difendersi dall’acquisto Activision, per quanto mi riguarda ottima mossa.
Non vedo l’ora di provare le nuove cuffie coi seguenti giochi in arrivo:

Quando avranno notizie su dei VIDEGIOCHI (on acquisizioni, non hardware, non servizi, non mobile, non cazzi e mazzi) facciano un fischio comunque. Non c'è fretta, che tanto fatturanoh.

Devo essere onesto, la periodica notizia sulle cuffie playstation mi fa davvero ridere. Evidentemente sei dispositivi audio accessori non erano abbastanza.

Esattamente quello che volevamo

Devo essere onesto, la periodica notizia sulle cuffie playstation mi fa davvero ridere. Evidentemente sei dispositivi audio accessori non erano abbastanza.
Be' se togli le cuffie, o più in generale l'hardware, questo topic è semimorto... Hardware e Live Service (con una spruzzata di Mobile, e di richieste di Acquisire la Repubblica del Congo o qualche altro stato dell'Africa) sono la linfa vitale delle discussioni su Sony da 2 anni (anche 2 anni e mezzo). Parlare di giochi single player nuovi è ovviamente illegale, e contrario all'etica e al buon costume.

Al terzo anno di Gen invece di avere una tornata di GIOCHI (First) Grossi/Medi/Piccoli e Hyppanti si è qui a stagnare (secondo anno di fila) a parlare di sta roba. E tocca pure assistere all'onanismo trimestrale sulle revenue :dsax: Grazie a dio ci sono i third.

Be' se togli le cuffie, o più in generale l'hardware, questo topic è semimorto... Hardware e Live Service (con una spruzzata di Mobile, e di richieste di Acquisire la Repubblica del Congo o qualche altro stato dell'Africa) sono la linfa vitale delle discussioni su Sony da 2 anni (anche 2 anni e mezzo). Parlare di giochi single player nuovi è ovviamente illegale, e contrario all'etica e al buon costume.

Al terzo anno di Gen invece di avere una tornata di GIOCHI (First) Grossi/Medi/Piccoli e Hyppanti si è qui a stagnare (secondo anno di fila) a parlare di sta roba. E tocca pure assistere all'onanismo trimestrale sulle revenue :dsax: Grazie a dio ci sono i third.
Fra settembre e Dicembre comunque o arrivano le bombe o la vedo tosta arrivare a Marzo 2024 con 25 milioni di console nell'anno fiscale :asd:

Eh. Io mi sono arreso dopo quello showcase vergognoso, se si ripigliano bene altrimenti amen. Tanto non è che sto a corto di roba da giocare.
Però sicuramente mi han fatto passare la voglia di giocare su Playstation, pre-cyberpunk ho sempre giochicchiato poco su PC ma dopo averlo cambiato insieme a PS5 è andata a finire che i multipiatta li sto giocando quasi tutti sul primo e sulla seconda prendo controvoglia solo i titoli che voglio fisici per collezione :asd: E la voglia è passata anche di seguire le loro cazzate, escluso l'occasionale risata per il nuovo paio di cuffie annunciato e il brand audio acquistato il giorno dopo :asd:

Fra settembre e Dicembre comunque o arrivano le bombe o la vedo tosta arrivare a Marzo 2024 con 20 e passa milioni di console nell'anno fiscale :asd:
C'è Spider-Man. (e CoD, e Avatar, e "FIFA", e NBA)
Non hanno bisogno di altro. Quello, la revisione della Console, e qualche sconto.

Son 2 anni che ci diciamo: "è impossibile che entro fine anno non annuncino le bombe per il prossimo". Dai regà: Accept the truth (L3+R3).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro