Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È ma è lì il punto, Disney ha aumentato, ma mantenuto la % di sconto sull'annuale, ma sempre aumento è.
Sony ha aumentato solo l'annuale, ma solo perché il mensile è già carissimo ( dai chi si farebbe il mese a 20/22€?) ed allo stesso tempo appunto diminuito la convenienza dell'annuale.
Non vorrei che alla lunga decidesse di togliere direttamente l'annuale come opzione.

Ma il punto è più che altro quello... Non esiste (almeno non mi viene in mente) un abbonamento similare che sconta l'annuale del 40%...
Hanno portato la percentuale di sconto più vicino alla concorrenza che propone sconti sull'annuale. Probabilmente era cosi tanto lo sconto prima per facilitare il passaggio al plus diviso a tier...

Poi possiamo parlare che di base sia un servizio caro, quello si...

Beh ma questo è più un problema che hai con questi servizi "all you can eat". Fatti il mese extra quando esce il gioco che vuoi recuperare e risparmi sicuramente :asd:
Con quello che costa il mensile purtroppo non conviene se non ti giochi 2/3 giochi.

Beh 13€ con l'extra e ti giochi anche solo 2/3 giochi hai risparmiato un sacco xD Non penso che uno lo faccia per poi non giocare....
13 euro io li caccerei solo se guadagnassi con le recensioni (o se fossi uno streamer simpatico) e dovessi passare 8 ore al giorno a giocare :uhmsisi:
Son troppo tirchio col digitale. Diverso per il fisico dove a luglio ho speso 32 euro per Double Dragon (che sta ancora sigillato :dho:).

Pronti per (forse) settimana prossima? :morty:

Pronti per (forse) settimana prossima? :morty:
No Way Mac GIF by It's Always Sunny in Philadelphia

O questa entrante o il 13. Ma sono moderatamente fiducioso, c'è quella scontistica di Steam di tutti i titoli PS Studios che termina Giovedì e mi sa tanto di sconto incrociato ad un nuovo annuncio PC (Sony ha al momento 0 port annunciati. E credo che uno fra DeS e GoT debba arrivare entro fine anno).

Mentre gli sconti PSN terminano la settimana dopo.

Quello è il range ragionevole...
Ma FF7RB sta aprendo i preorder massicciamente, e fatico a credere che aspettino un'altra settimana ancora.

Cooomunque 10 giorni al massimo.

O questa entrante o il 13. Ma sono moderatamente fiducioso, c'è quella scontistica di Steam di tutti i titoli PS Studios che termina Giovedì e mi sa tanto di sconto incrociato ad un nuovo annuncio PC (Sony ha al momento 0 port annunciati. E credo che uno fra DeS e GoT debba arrivare entro fine anno).

Ma FF7RB sta aprendo i preorder massicciamente, e fatico a credere che aspettino un'altra settimana ancora.

Altri 10 giorni non posso resistere..
O settimana prossima o devo prenotare una visita dal cardiologo.

Oddio avvocato debba..

Secondo una nota audio trapelata del ceo di ttwo il reveal di gta è previsto per il 23 ottobre/23 e rilascio 24 ottobre/24.
Visto che in ballo c'è la partner con Sony forse spingeranno per fare un evento quel periodo, cosi da presentare gta anche nell'evento Sony con il classico video di jim che spiega la partner ecc ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro