Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speriamo di rivedere presto Suicide Squad. :morty:
Cristo Santo lo avevo completamente rimosso! Ecco quella sarà la zecca che infesterà ogni evento Sony prossimo. Minimo 30 minuti di approfondimento nel 2024 per far vedere le migliorie apportate rispetto all’ultima sboccata mostrata :sard:

Vabbè per uno sop così chiunque ci metterebbe la firma, ma tranquillo che Sony ci infilerà sicuramente qualche meravigliosa esclusiva gas-gas :eucube: Giusto per ricordarci di stare al nostro posto.
Ma guarda se quel quadretto fosse reale, io mi sorbirei volentieri pure il restante minutaggio a suon di hamburger, gaas, jimbo ubriaco.

Speriamo di rivedere presto Suicide Squad. :morty:
28708.jpg

Battute a parte credo che SS verrà tenuto nascosto il più possibile fino ai TGA.
Lato third grossi potrebbe esserci Avatar, sul fronte occidentale.

Al SoP ci saranno per 3/4 giochi inguardabili di matrice anime/giapponese, si può star sicuri di questo.

Rebirth
Stellar Blade
Ronin
Dlc Ragnarok
....e andiamo a nanna con il sorriso sulla faccia
Post automatically merged:

Al SoP ci saranno per 3/4 giochi inguardabili di matrice anime/giapponese, si può star sicuri di questo.
Dove devo firmare?

Rebirth
Stellar Blade
Ronin
Dlc Ragnarok
....e andiamo a nanna con il sorriso sulla faccia
Sul DLC di Ragnarok io continuo a credere che puntino ai TGA, rifacendo quanto fatto con Horizon.

Ma gli altri 3 sono tra il certo (Rebirth), e l'altamente plausibile (gli altri 2).

Sul DLC di Ragnarok io continuo a credere che puntino ai TGA, rifacendo quanto fatto con Horizon.

Ma gli altri 3 sono tra il certo (Rebirth), e l'altamente plausibile (gli altri 2).
Non riuscirai a farmi volere il DLC di Elden Ring
che lo voglio più di te, ma non voglio darti speranze

Ma sto DLC di Elden ring?
Ma soprattutto, il tempo e i soldi per giocare tutto? Cioè per i soldi è facile basta smettere di mangiare…ma il tempo?:sard:

Il DLC di elden ring non esiste

Non riuscirai a farmi volere il DLC di Elden Ring
che lo voglio più di te, ma non voglio darti speranze
Ma quei matti per me lo annunciano un giorno random di un mese random... Ho il sospetto che balzino i TGA per annunciarlo nuovamente a cazzo di cane :asd: Ormai ho la sensazione che non lo vedremo in un evento. Tweet random, trailerino, data, e addio tutti a preordinare.

Ma sto DLC di Elden ring?
Ma soprattutto, il tempo e i soldi per giocare tutto? Cioè per i soldi è facile basta smettere di mangiare…ma il tempo?:sard:
Bata costruirsi una stanza dello spirito e del tempo nel proprio armadio, ed è facile basta chiamare Doraemon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro