Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto sfruttando PS5 quasi esclusivamente per i third ormai.. a parte GOW Ragnarok, FFXVI e l’imminente Spiderman 2 non ho mai usato così poco una console Sony. Nemmeno in epoca PS360 dove la mia console di riferimento era 360 usavo così poco la macchina Sony.. all’epoca almeno uscivano gli Uncharted, i Resistance, i Killzone, Infamous, MGS4, ecc.. qua siamo al terzo anno di next gen e abbiamo avuto qualche cross gen e basta. Speriamo che dal 2025 in poi di vedere qualche benedettissimo first party uscire, non posso pensare che tutti quegli studi siano da secoli a lavorare su roba di cui non si sa mezza informazione. Si naviga a vista.
cosa cambia il fatto che siano cross?
prova horizon su ps4 e vedrai la differenza netta...

Sony ama unire la comunicazione stream ai provati poco dopo o poco prima. Facile che vada tutto insieme nel giro di qualche giorno. Il 13 continua sembrarmi la data più facile, ma può essere anche il 14.

Speriamo solo che sia uno SoP valido, basta divertirsi un po' senza troppe pretese.
Prosciutto aveva detto il 13 o ricordo male? :sard:

Ma tranne che non hai un'altra piattaforma principale , è normale usare la ps5 per i third eh è anche quello lo scopo .
Ho anche Series X e Switch, ma avendo preso prima PS5 la sto usando come piattaforma principale. Se devo andare di digitale invece uso Series X.
Post automatically merged:

cosa cambia il fatto che siano cross?
prova horizon su ps4 e vedrai la differenza netta...
Cambia che potevo appunto tenermi PS4. Ma ho preso PS5 in prospettiva di giocare dopo magari 2/3 anni roba esclusiva per quella console, che mi giustificasse quei 500 euro di spesa. Esattamente come ho sempre preso la nuova console in funzione di quello che mi andrà ad offrire. E ok, usciranno sicuramente i first party che stiamo aspettando, ma credo un po’ chiunque si aspettasse di più dopo 3 anni dall’uscita della console.

Godetevi sto fine settimana (io vi leggerò a spizzichi sono ad un matrimonio), e state pronti per la prossima. Tra N, Spidey, e lo SoP di Schroedinger dovrebbe essere movimentata.

Godetevi sto fine settimana (io vi leggerò a spizzichi sono ad un matrimonio), e state pronti per la prossima. Tra N, Spidey, e lo SoP di Schroedinger dovrebbe essere movimentata.
Per me ci sono anche gli spoiler del cap 2 di Boruto.
Quindi, si, settimana prossima potrebbe essere parecchio movimentata.

Si effettivamente i 20€ all'anno in più giustificano ampiamente un pc da 2000€ :unsisi:
La mia era una considerazione generale, la cosa del Plus è stata solo l'ennesima cosa che non mi piace.
Non mi sembrava tanto difficile da capire.
Poi ho sempre avuto solo l'Essential quindi qualche euro in piú l'anno non mi cambia la vita.

E nessuno ha parlato di pc da 2000 euro.

Ultima modifica:
Sto sfruttando PS5 quasi esclusivamente per i third ormai.. a parte GOW Ragnarok, FFXVI e l’imminente Spiderman 2 non ho mai usato così poco una console Sony. Nemmeno in epoca PS360 dove la mia console di riferimento era 360 usavo così poco la macchina Sony.. all’epoca almeno uscivano gli Uncharted, i Resistance, i Killzone, Infamous, MGS4, ecc.. qua siamo al terzo anno di next gen e abbiamo avuto qualche cross gen e basta. Speriamo che dal 2025 in poi di vedere qualche benedettissimo first party uscire, non posso pensare che tutti quegli studi siano da secoli a lavorare su roba di cui non si sa mezza informazione. Si naviga a vista.
Same sono sulla buona strada ( pensavo non lo avrei mai detto )dopo 20 anni che videogioco ,per farmi passare a PC e switch 2 la prossima generazione. Grazie sony.

comunque siete esagerati , a livello produttivo è normale avere un anno piu tranquillo e comunque quest'anno alla fine saranno usciti ff16 e sm2 come hanno di magra eh , non direi che è poco e soprattutto dopo gli ultimi anni in cui sono uscite bombe su bombe .

Il problema di sony casomai è l'aver abbandonato i progetti piu contenuti che avrebbero potuto far coprire meglio questi momenti .

Voglio proprio ben vedere appena arriva Switch 2 tutta dopata e palestrata a rapirsi i third che reggono l’anno… :draper:

Ed anche quella dopo visto che c'è il tgs ( ok non è più quello di una volta, ma qualcosa dovrebbe saltare fuori)

comunque siete esagerati , a livello produttivo è normale avere un anno piu tranquillo e comunque quest'anno alla fine saranno usciti ff16 e sm2 come hanno di magra eh , non direi che è poco e soprattutto dopo gli ultimi anni in cui sono uscite bombe su bombe .

Il problema di sony casomai è l'aver abbandonato i progetti piu contenuti che avrebbero potuto far coprire meglio questi momenti .
L’anno prima abbiamo avuto GOW Ragnarok (cross gen) e Horizon FW (cross gen). Sto guardando in funzione dell’acquisto di PS5 eh. L’anno prima ancora l’unica esclusiva only current gen è stato Ratchet & Clank RA. L’anno di magra va oltre i 365 giorni per me.

L’anno prima abbiamo avuto GOW Ragnarok (cross gen) e Horizon FW (cross gen). Sto guardando in funzione dell’acquisto di PS5 eh. L’anno prima ancora l’unica esclusiva only current gen è stato Ratchet & Clank RA. L’anno di magra va oltre i 365 giorni per me.
ma sono usciti , non è che siccome sono cross allora non valgono .

Concordo sulla seconda parte, ma il problema maggiore è che se abitui ad avere 4/5/10 giochi l'anno, poi arrivi con mlb e Spiderman e basta e la gente si lamenta, sia per ciò che hai offerto quest'anno, sia perché non vi è assolutamente chiarezza su cosa offrirai dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro