Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Concordo sulla seconda parte, ma il problema maggiore è che se abitui ad avere 4/5/10 giochi l'anno, poi arrivi con mlb e Spiderman e basta e la gente si lamenta, sia per ciò che hai offerto quest'anno, sia perché non vi è assolutamente chiarezza su cosa offrirai dopo.
questo è un altro discorso ed è la cosa peggiore di sony oggi , non avere idee di cosa esca nel 2024 tranne ipotesi nostre da mega appassionati.

Voglio proprio ben vedere appena arriva Switch 2 tutta dopata e palestrata a rapirsi i third che reggono l’anno… :draper:
Amico mio, prima che Switch 2 (o come si chiamerà) riesca a prendere grandi esclusive tripla A ne passerà di acqua sotto i ponti. La base installata deve allagarsi considerevolmente prima che avvenga una cosa del genere.

Non ho detto questo. Ho detto che il mio discorso è in funzione dell’acquisto di PS5. Se non l’avessi presa li avrei potuti giocare lo stesso? Si.

Dico solo che dopo 3 anni dal day one di PS5 ci si poteva aspettare qualcosa di più.
si ma parliamo di un semplice tagliare o no le versione ps4 , mi sembra un discorso che lascia il tempo che trova se parliamo di produttività di sony.

si ma parliamo di un semplice tagliare o no le versione ps4 , mi sembra un discorso che lascia il tempo che trova se parliamo di produttività di sony.
Se intanto tagli quella versione, pur non proponendo magari qualcosa di “mai visto prima”, hai comunque incentivato l’utenza a passare al nuovo hardware. Poi i problemi di reperibilità e tutto il resto li lascio da parte, è una questione di principio. E lo so che anche con PS4 ci fu il periodo di transizione, però mi sembra che rispetto ad allora la comunicazione scarna sia coerente con la proposta.

L’anno prima abbiamo avuto GOW Ragnarok (cross gen) e Horizon FW (cross gen). Sto guardando in funzione dell’acquisto di PS5 eh. L’anno prima ancora l’unica esclusiva only current gen è stato Ratchet & Clank RA. L’anno di magra va oltre i 365 giorni per me.
Vabbè ma non è corretto considerare solo le esclusive ps5, bisogna vedere cosa Sony ha offerto in generale.
Lo scorso anno, mlb, horizon, GT, gow, tlou remake, è vabbè la remastered di uncharted.
Nel 2021 ratchet, mlb, returnal, il dlc di Ghost è qualche remastered.
Insomma è proprio quest'anno che davvero siamo ridotti all'osso.
Poi ovvio che uno vuole giochi next e giochi di proprio gusto, ma bisogna considerare ciò che viene offerto davvero, non solo una parte.

Vabbè ma non è corretto considerare solo le esclusive ps5, bisogna vedere cosa Sony ha offerto in generale.
Lo scorso anno, mlb, horizon, GT, gow, tlou remake, è vabbè la remastered di uncharted.
Nel 2021 ratchet, mlb, returnal, il dlc di Ghost è qualche remastered.
Insomma è proprio quest'anno che davvero siamo ridotti all'osso.
Poi ovvio che uno vuole giochi next e giochi di proprio gusto, ma bisogna considerare ciò che viene offerto davvero, non solo una parte.
Vabbè non ho detto che è tutto da buttare, sono uscite anche cose di valore certamente. E menomale che sono uscite, almeno roba come TLOU Remake, il DLC di GOT e Returnal hanno riempito un vuoto piuttosto evidente.

un 2024 con :

ronin , stellar , ds2 + dlc gow + sorpresa?

come sarebbe?
Uno schifo lato Sony, da vedere in generale poi come si rivelano le esclusive tramite accordi, c'è ad esempio anche l'action dmc/ff nel 2024 ed altro ancora ( se escono ovvio).
Post automatically merged:

Vabbè non ho detto che è tutto da buttare, sono uscite anche cose di valore certamente. E menomale che sono uscite, almeno roba come TLOU Remake, il DLC di GOT e Returnal hanno riempito un vuoto piuttosto evidente.
Ma io non parlavo di qualità, parlavo proprio di uscite, poi se son di qualità, se piacciono o no, se sono esclusive o cross, sono altri discorsi.
Negli anni scorsi la produzione Sony è rimasta dal decente a buona, è quest'anno che è scomparsa.
Sarà che qualcosa è stato cassato, altro rebottato, qualcosa rimandato, ma i fatti sono questi.
Cosa ancor più grave perché adesso con il fatto di non annunciare le date, neppure generiche, se non quando sono praticamente sicure, non si sa cosa esce, cosa è stato posticipato ecc...
Magari era previsto un anno fantastico, ma poi han stravolto tutto, una volta sapendolo la gente si sarebbe dispiaciuta ed avrebbe atteso l'anno dopo, ora invece non sapendo nulla si lamenta e basta ( l'unica cosa certa è tlou multy, ma non si sa alla fin fine se era previsto in usciva nel 2023 o 2024)

Ultima modifica:
Uno schifo lato Sony, da vedere in generale poi come si rivelano le esclusive tramite accordi, c'è ad esempio anche l'action dmc/ff nel 2024 ed altro ancora ( se escono ovvio).
Post automatically merged:
quale action dmc?

addirittura schifo? , mi sa che allora saranno tanti anni di schifo se lo è quello :asd:

Amico mio, prima che Switch 2 (o come si chiamerà) riesca a prendere grandi esclusive tripla A ne passerà di acqua sotto i ponti. La base installata deve allagarsi considerevolmente prima che avvenga una cosa del genere.
Io al prossimo giro prenderei una Switch 2 anche solo per Mario e Zelda (oltre che per tutti gli indie che sulla console Nintendo sembrano calzare a pennello).

Lato first Sony per me l'attrattiva è a livello 0. Spero con il cuore che ND, Barlog e Bend stiano avendo la possibilità di tirar fuori i giochi che vogliono senza condizionamenti. Per il resto le altre speranze per salvare questa gen sono come al solito Kojima, Asobii, Ueda e PlayDead (e forse GTA VI)

Ultima modifica da un moderatore:
un 2024 con :

ronin , stellar , ds2 + dlc gow + sorpresa?

come sarebbe?
Sarebbe un anno eccellente, ma lì in mezzo l’unico che al momento ha buone probabilità di uscire realmente nel 2024 è il solo Ronin :asd:

Sarebbe un anno eccellente, ma lì in mezzo l’unico che al momento ha buone probabilità di uscire realmente nel 2024 è il solo Ronin :asd:
Secondo me anche il DLC di GOW è sicuro esca nel 2024 perchè una cosa "piccola" in un anno di vuoto è la cosa migliore. Magari arriverà pure l'aggiornamento di TLOU2 per PS5 (nel senso che lo ricompri, chiariamo) e chissà, il famoso Horizon Remake. Sono operazioni che non hanno bisogno di un annuncio 12 o più mesi prima :sisi:

quale action dmc?

addirittura schifo? , mi sa che allora saranno tanti anni di schifo se lo è quello :asd:
Quello cinese, non ricordo il nome.
Be no, numericamente 1 gioco fa schifo, poi può essere pure un capolavoro, ma sempre 1 solo è.
Non credo che accadrà ( anche se il resto potrebbe essere roba gaas.

Quello cinese, non ricordo il nome.
Be no, numericamente 1 gioco fa schifo, poi può essere pure un capolavoro, ma sempre 1 solo è.
Non credo che accadrà ( anche se il resto potrebbe essere roba gaas.
Perché uno solo? Boh sto conto dei giochi first mi sa che non si capisce :sard:

ma sono usciti , non è che siccome sono cross allora non valgono .
Ma posso giocarli sulla Ps4 senza spendere soldi per la console + tv nuova.
Returnal, Ratchet and Clank e Demon's Soul remake, a prescindere dai gusti, non sono titoli che ti spingono a comprare una nuova console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro