Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Wrcoic3.gif

Siete troppo impazienti quando c'è un evento alle porte. Rilassatevi. :sonno:

Onestamente se devo vedere un’altra ammosciata di pene come quella di Maggio me ne sto più volentieri un altro annetto senza “eventi Sony”.
Vero, ma hanno Stellar Blade e Rebirth in ostaggio, il che mi porta a sperare nella monnezza di evento :dsax:

Vero, ma hanno Stellar Blade e Rebirth in ostaggio, il che mi porta a sperare nella monnezza di evento :dsax:
Credo più in Rebirth che in SB. Nel senso: Stellar Blade è nelle nostre fantasie che esca 2023 o era stato detto prima? Non vorrei ci fossimo fatti abbagliare dalle chiappe della protagonista. Rebirth volendo potrebbero mostrarlo di nuovo al TGS.

Un grande saggio diceva che i sogni, senza obiettivi, sono solo sogni.

Io a voi dico che uno State of Play, senza una data, rimane solo un rumor.

Credo più in Rebirth che in SB. Nel senso: Stellar Blade è nelle nostre fantasie che esca 2023 o era stato detto prima? Non vorrei ci fossimo fatti abbagliare dalle chiappe della protagonista. Rebirth volendo potrebbero mostrarlo di nuovo al TGS.
SB verrà sicuramente posticipato ma non mi faccio un problema fin quando viene mostrato in maniera frequente, e a parte l'ultima assenza di un anno è sempre stato attivo a mostrarsi.
Rebirth invece lo stanno addirittura provando, quindi a Settembre la data l'annunciano sicuro.

Un grande saggio diceva che i sogni, senza obiettivi, sono solo sogni.

Io a voi dico che uno State of Play, senza una data, rimane solo un rumor.
Ammesso che questo state of play esista, ma da Jim l'ubriacone e dalla sua banda di scappati di casa ci possiamo sul serio attendere uno state of play degno di questo nome? Ne dubito :fantozzi:

Una volta annunciarono uno sop alle 23 e rotti tipo.
Quindi si, i precedenti ci insegnano che c’è Ancora speranza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro