nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,125
Fino a mezzanotte c'é speranza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accumulando 3 mesi di nulla comincia a crescere l'astinenzaSiete troppo impazienti quando c'è un evento alle porte. Rilassatevi.![]()
Non penso tu possa dirlo a chi bazzica su questi lidiSiete troppo impazienti quando c'è un evento alle porte. Rilassatevi.![]()
'A disggrazia17 minuti.
Sempre quelli, assurdo.
Onestamente se devo vedere un’altra ammosciata di pene come quella di Maggio me ne sto più volentieri un altro annetto senza “eventi Sony”.Accumulando 3 mesi di nulla comincia a crescere l'astinenza
A quanto pare hanno avuto un problema per quanto riguarda i'A disggrazia
Vero, ma hanno Stellar Blade e Rebirth in ostaggio, il che mi porta a sperare nella monnezza di eventoOnestamente se devo vedere un’altra ammosciata di pene come quella di Maggio me ne sto più volentieri un altro annetto senza “eventi Sony”.
Credo più in Rebirth che in SB. Nel senso: Stellar Blade è nelle nostre fantasie che esca 2023 o era stato detto prima? Non vorrei ci fossimo fatti abbagliare dalle chiappe della protagonista. Rebirth volendo potrebbero mostrarlo di nuovo al TGS.Vero, ma hanno Stellar Blade e Rebirth in ostaggio, il che mi porta a sperare nella monnezza di evento![]()
SB verrà sicuramente posticipato ma non mi faccio un problema fin quando viene mostrato in maniera frequente, e a parte l'ultima assenza di un anno è sempre stato attivo a mostrarsi.Credo più in Rebirth che in SB. Nel senso: Stellar Blade è nelle nostre fantasie che esca 2023 o era stato detto prima? Non vorrei ci fossimo fatti abbagliare dalle chiappe della protagonista. Rebirth volendo potrebbero mostrarlo di nuovo al TGS.
Ammesso che questo state of play esista, ma da Jim l'ubriacone e dalla sua banda di scappati di casa ci possiamo sul serio attendere uno state of play degno di questo nome? Ne dubitoUn grande saggio diceva che i sogni, senza obiettivi, sono solo sogni.
Io a voi dico che uno State of Play, senza una data, rimane solo un rumor.
Una volta annunciarono uno sop alle 23 e rotti tipo.
Quindi si, i precedenti ci insegnano che c’è Ancora speranza.
Ah.No perchè questo è "legato" al Giappone![]()