- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318
Se non fanno dietrofront mi sa che in bancarotta ci vanno quelli di Unity.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ryan se ne strafotte di noi e dei fan ps ma che non sia abile non direiJohn piscitiello riuscirebbe a far sembrare anche Ryan un abile stratega in confronto
I giocatori sono la vera rovina di questa industria.
Perché con quel D1 immediato e quell'attention span da 4 secondi i giocatori hanno devastato questo hobby!I giocatori sono la vera rovina di questa industria.
Andandomi a cercare il suo passato per ricordarmi chi fosse ho visto che ha un curriculum encomiabile: CEO di EA, e proprio negli anni in cui ha avviato il suo generale crollo per molti versi ed ha acquisito la nomea che si porta tutt'ora (Sim City 2013 tra le altre cose), stessa figura poi che ha delle belle interviste riguardo le sue opinioni sui dev ('fucking idiots'.cit).John piscitiello riuscirebbe a far sembrare anche Ryan un abile stratega in confronto
si è uno di quei personaggi che fanno disastri ovunque vadano ma per qualche motivo trovano sempre un nuovo lavoroPerché con quel D1 immediato e quell'attention span da 4 secondi i giocatori hanno devastato questo hobby!
Andandomi a cercare il suo passato per ricordarmi chi fosse ho visto che ha un curriculum encomiabile: CEO di EA, e proprio negli anni in cui ha avviato il suo generale crollo per molti versi ed ha acquisito la nomea che si porta tutt'ora (Sim City 2013 tra le altre cose), stessa figura poi che ha delle belle interviste riguardo le sue opinioni sui dev ('fucking idiots'.cit).
Insomma il personaggio perfetto che potrebbe aver spinto verso questa scelta recente di Unity. Personalmente spero solo che i dev e giochi che seguo e che usano/sono basati su questo engine trovino un modo per uscirne fuori, visto che mi dispiacerebbe molto vedere dei danni anche a lungo termine in questo senso.
Eh io ad esempio penso ad Aggro Crab (quelli di Moving Under, che mi era piaciuto molto ed è in Unity, e che ora stanno facendo il gioco d'avventura col granchio sempre in Unity) e per un dev che sta sviluppando da solo un indie per PC che avevo pigliato in Early Access (Ravenfield). Loro due sono quelli che ho presente meglio dato che li seguo sul web, ma ce ne sono sicuramente decine di altri tra giochi che ho giocato o che ho in wishlist/backlog.si è uno di quei personaggi che fanno disastri ovunque vadano ma per qualche motivo trovano sempre un nuovo lavoro
il tweet degli sviluppatori di cult of the lamb mi preoccupa, ci manca solo di vedere delistings di massa per colpa di questi fdp di Unity
Non è fattibile, le multy o non accetteranno o semplicemente non prenderanno più giochi con quel motore, quindi deprezzando ancora di più il valore di quei giochi.Si, ma in questo caso una scelta davvero pericolosa per le sh, e infatti a quanto pare (notizia fresca) è già arrivato il dietrofront di Unity.
In pratica (da quello che ho capito) ora le tariffe di download verranno addebitate ai proprietari di servizi in abbonamento (Gamepass, Plus ecc ecc), non più alla software house.
In poche parole hanno tentato la rapina alle piccole software house, ora sono passati alla grandi corporazioni.![]()
Ma bellissimo nondimeno. Il coronamento finale di un lungo cammino degli ultimi anni costellato di assurdità.Anche se vederle entrambi alla stessa ora sarebbe molto buffo.
No, let them fight
Questa è una bestemmia punibile con il banHa sicuramente una cosa in comune con Stellar Blade