Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si si, è che leggendo di soli 6 gaas speravo ( e penso molti abbiano pensato lo stesso) che avessero cancellato gli altri.
Infatti è cambiato poco, anzi al massimo se gli altri 6 non sono cancellati il fatto che escano più tardi è pure peggio per i team che ci lavorano

Noi si, il problema è che gli studi ci lavoreranno in questi anni, quindi niente ritorno ai single.
Ritorno?
La maggior parte sono team nati/acquisiti unicamente per fare GaaS e/o sotto-team che lavorano separatamente dalla controparte single player (vedasi ND, Firesprite o Insomniac). Gli unici che purtroppo resteranno impelagati a lungo su un progetto online senza fare altro nel frattempo sono i London

Non so se ne è più saputo niente di questo (Ottobre):

Ma ora che lo sciopero con Hollywood è alla fase risolutiva, mi chiedo se avremo update anche sulla contrattazione con i Big del Gaming.

Comunque non danno mai info interessanti sui dati di vendita dei giochi

Che noia mamma mia
Ormai solo al superamento di record o target interni danno update dei numeri :dsax: Solo le giapponesi (Capcom, N, KOEI) sembrano costanti nel dare update sulle vendite dei singoli titoli.

OT (ma visto che Sony, e MS l'hanno usata recentemente per il marketing merita di lollarci su)

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ritorno?
La maggior parte sono team nati/acquisiti unicamente per fare GaaS e/o sotto-team che lavorano separatamente dalla controparte single player (vedasi ND, Firesprite o Insomniac). Gli unici che purtroppo resteranno impelagati a lungo su un progetto online senza fare altro nel frattempo sono i London
Veramente si parla di guerrilla, London, ND, ecc.. Ok i nuovi studi, ma parliamo di 12 giochi, tanti studi storici sono occupati in parte nei gaas, e non è che parliamo di sottoteam, ad esempio tlou online era il loro progetto più grande, altro che sottoteam, la maggior parte dello studio vi era impegnata.
Post automatically merged:

OT (ma visto che Sony, e MS l'hanno usata recentemente per il marketing merita di lollarci su)

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Praticamente solo per mantenerla costa oltre 1 mil al giorno???
Una follia perché impossibile avere ritorni con una spesa simile.

Madonna al cinema ultimamente, allo spot di Marvel mi devo vedere quel gatto tentacoloso che mi fa vomitare pop corn e coca cola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro