- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 959
Se è 2024 ad Insomniac devono dare un titolo ad honorem perché sono allucinanti
Non ci credo non ci credo
Non ci credo non ci credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TMNT Ronin secondo te come target è 2024?Un altro possibile dettaglio da Artstation
![]()
L'artista in questione (al lavoro su Wolverine, Bend, Tartarughe Ninja, e FelixPaulStudios Game)
![]()
Parla di esperienza con vari temi (mentre ha lavorato per VOLTA, la compagnia di outsourcing per cui ha svolto i lavori sui 4 giochi sopracitati). Fra i temi figurano: Post Apocalisse e SciFi.
Quindi alla lontana: il gioco di Bend potrebbe c'entrare con lo SciFi o la Post Apocalisse.
Ovviamente potrebbe anche non essere così e questi 2 setting potrebbero essere legati agli altri giochi: Wolverine (magari lo SciFi, l'Apocalisse non credo), TMNT (anche qui potrebbe c'entrare lo SciFi, ma non conosco bene la serie Ronin), e l'altro gioco ignoto.
Non ricordo, per Bend si parla di SP o multy?Un altro possibile dettaglio da Artstation
![]()
L'artista in questione (al lavoro su Wolverine, Bend, Tartarughe Ninja, e FelixPaulStudios Game)
![]()
Parla di esperienza con vari temi (mentre ha lavorato per VOLTA, la compagnia di outsourcing per cui ha svolto i lavori sui 4 giochi sopracitati). Fra i temi figurano: Post Apocalisse e SciFi.
Quindi alla lontana: il gioco di Bend potrebbe c'entrare con lo SciFi o la Post Apocalisse.
Ovviamente potrebbe anche non essere così e questi 2 setting potrebbero essere legati agli altri giochi: Wolverine (magari lo SciFi, l'Apocalisse non credo), TMNT (anche qui potrebbe c'entrare lo SciFi, ma non conosco bene la serie Ronin), e l'altro gioco ignoto.
Sp con elementi coopNon ricordo, per Bend si parla di SP o multy?
Prendendo le parole di Bend e HulstNon ricordo, per Bend si parla di SP o multy?
Giugno 2021Bend: Brand new IP
Settembre 2021Hulst: And you know, Bend Studio is working on a very exciting new IP that they’re very, very passionate about. They’re building on the deep open-world systems that they developed with Days Gone. So I’m really happy for Bend Studio.
Giugno 2022Hulst: Great new concept
Bend: We are currently working on a new IP that includes multiplayer and builds upon the open-world systems of Days Gone, but brings you a whole new world that we are extremely excited to craft for you. We cannot wait to reveal it to you when the time is right.
Come tzushimaNon ricordo, per Bend si parla di SP o multy?
Minchia quanti anni buttati al cessoBend è su una nuova IP dal 2021, se non hanno problemi fine 2025 (5ish anni) o FH 2026 (5 anni e mezzo) non è da escludere in toto.
Io intanto ho installato Days Gone su PC.Bend è su una nuova IP dal 2021, se non hanno problemi fine 2025 (5ish anni) o FH 2026 (5 anni e mezzo) non è da escludere in toto.
Sono parecchio lontani tutti questi progetti purtroppo.. stessa cosa per ND e il nuovo titolo di Cory..Bend è su una nuova IP dal 2021, se non hanno problemi fine 2025 (5ish anni) o FH 2026 (5 anni e mezzo) non è da escludere in toto.
Ma non se ne parlava già nel 2021? Non avrà almeno 2/3 anni di sviluppo? È possibile vedere l'uscita al quinto anno oppure no.Sono parecchio lontani tutti questi progetti purtroppo.. stessa cosa per ND e il nuovo titolo di Cory..
Sarebbe auspicabile vedere l’uscita al quinto anno. Ma ci credo poco. Le cose in questa gen stanno andando molto a rilento, Insomniac sta su un livello a parte, credo siano il team più organizzato del pacchetto first.Ma non se ne parlava già nel 2021? Non avrà almeno 2/3 anni di sviluppo? È possibile vedere l'uscita al quinto anno oppure no.
Io pensavo avessero più di un team santo cieloSarebbe auspicabile vedere l’uscita al quinto anno. Ma ci credo poco. Le cose in questa gen stanno andando molto a rilento, Insomniac sta su un livello a parte, credo siano il team più organizzato del pacchetto first.
Aspè stiamo parlando di ND?Io pensavo avessero più di un team santo cielo
No no Sm.Aspè stiamo parlando di ND?in quel caso si hanno più team ma c’è stato tutto il macello Factions e con la riorganizzazione interna i tempi per forza si sono dilatati.
Ah beh si che abbiano due team distinti lo davo per scontatoNo no Sm.
Nel senso che una parte importante forse su Ragnarok mentre un piccolo Team fosse sullo sviluppo della nuova IP
Altrimenti che cavolo ha fatto Cory?
No no no no no infatti non me lo aspetto minimamente in quel contesto. Il marketing che viene fatto da PlayStation ormai non parte più da lontano.Ah beh si che abbiano due team distinti lo davo per scontatomagari lo annunciano a Maggio per il 2025 inoltrato. Ma ai TGA dubito.