Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok no una leggera correzione tutti i dati riportati sopra (colonna di sinistra) sono il sell-in (distribuito), quelli della colonna centrale sono il venduto (sell trough). Comunque abbastanza vicini.

Bloodborne 7.6 M.
FINALMENTE IL DATO AGGIORNATO. Stavamo ancora fermi al "ha superato 1M di copie in X mesi".
Ancora più inspiegabile il totale menefreghismo di Sony per sta ip

GT Sport oltre 12mln e mai neanche un post celebrativo lol :asd:

Sackboy ha fatto meglio di Returnal, inaspettato

Assurdo vedere roba come la Uncharted Collection a quasi 10 milioni di copie :asd:

Zitto zitto pure LBP3 i suoi 5.5 milioni se li è fatti
Secondo me è stato tutto traino della forza del franchise che era ancora molto forte almeno a suo tempo, ed in seguito delle vendite fatte con i successivi cali di prezzo ed offerte varie, visto tutto i problemoni che quel gioco si è tirato fuori rispetto ai suoi predecessori (e che non sono andati giù né a me né al 90% della fanbase).

Comunque mi sto costruendo un castello di carte mentale su quanto sia probabile avere un proseguio di Sackboy o spin-off simili per LBP o comunque progetti di quel tipo, 1.5 milioni di copie è poco o tanto? Così capisco se far crollare tutto subito o meno le mie vane speranze :asd:

Sì son pure vecchie.

In quel dato Ratchet, per la cronaca, non è a 2.2M ma a 2.3 venduto e 2.7 distribuito.
Facile che gli 8 milioni di perdita siano rientrati, anche se chiaramente il profitto netto non sarà stato corposo :asd:

Comunque mi sto costruendo un castello di carte mentale su quanto sia probabile avere un proseguio degli spin-off Sackboy o giochi simili, 1.5 milioni di copie è poco o tanto? Così capisco se far crollare tutto subito o meno le mie vane speranze :asd:
C’è speranza :sisi:

Demon's 1.85M. Sarà sicuramente sopra i 2M post ER.

Ok sì: quella tabella è al 100% di fine 2021/inizio 2022.
Lì abbiamo il dato di TLOU a 9+M.
TLOU2 ha raggiunto a fine fiscale (31 Marzo 2022) i 10M di venduto (comunicato da Druckmann a Giugno di quell'anno).

Quindi tutti questi dati sono al massimo di Febbraio 2022.

Quindi hanno quasi 2 anni di età. :morris2:

Comunque veramente giornata pazzesca meglio di uno showcase. Nuova IP bluepoint, Venom, X Men, Nuovo Ratchet, Spiderman 3, gameplay Wolverine e Nuova IP 2030 e oltre. Spettacolo totale

Altre slide del multiplayer (cancellato?)

Great Web RAIDS.

Sì è decisamente il multiplayer :asd:

Chissà... Non escluderei che la modalità Multi del 3 incorpori queste idee.

Io lo dico e lo ribadisco: mi sa che in quel Tera c'è ancora roba :asd:

Sì son pure vecchie.

In quel dato Ratchet, per la cronaca, non è a 2.2M ma a 2.3 venduto e 2.7 distribuito.
Facile che gli 8 milioni di perdita siano rientrati, anche se chiaramente il profitto netto non sarà stato corposo :asd:
L'importante è che siano rientrati. Meno probabilità che sony chiuda i rubinetti.

Ma comqune c'è qualche problema, qui rift apart segna 2.3 ed è una tabella di 2 anni. Mentre nella slide di sta mattina era 2.2 mln e si gridava al flop.
Chissa quanta cazzo di disinformazione e mal interpretazione c'è xD
Sì il dato di sta mattina chiaramente non è aggiornato, o era solo una proiezione interna (c'erano anche i dati di vendita di Spidey3... Che per ovvie ragioni non esistono ad oggi).

Probabilmente Ratchet non è più in perdita, seppur non avrà portato a casa cifre enormi.

Sì il dato di sta mattina chiaramente non è aggiornato, o era solo una proiezione interna (c'erano anche i dati di vendita di Spidey3... Che per ovvie ragioni non esistono ad oggi).

Probabilmente Ratchet non è più in perdita, seppur non avrà portato a casa cifre enormi.

Si ma la cosa che fa ridere è che mo basta, mo ne parlano in giro come un flop :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro