blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,228
Il prossimo Ratchet lo avremo dai. A cazzo duro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi chiedo se c'è anche roba decrittata, compressa o comunque lockata in altro modo che sta venendo bucata piano piano (quindi non è solo questione di navigare un tera e mezzo di file e i tempi iin cui queste info leakate possono saltare fuori si allungano ulteriormente).Io lo dico e lo ribadisco: mi sa che in quel Tera c'è ancora roba![]()
Peggio, perché la merda quantomeno esiste come oggetto. Bloodborne non esiste7+ M di Bloodborne ed è trattato peggio della merda![]()
Sono di INIZIO 2022 (solare). Horizon FW non è presente, neanche GT. Non erano ancora usciti.Ma i dati di vendita solo del 21 fiscale? Quindi 22?
Perché Horizon aveva superato i 20M
FW era sopra i 7
Quanto sarebbe bello avere un remake, quanto sarebbe bello7+ M di Bloodborne ed è trattato peggio della merda![]()
Il grosso problema di questo gioco sono i valori produttivi in rapporto al supporto ei contenuti, e ovviamente gli innesti predatori da gaas però tralasciando questa roba il core del gioco si adatta benissimo allo spiderman che già esiste, con ancora più personaggi giocabili e coop.Great Web RAIDS.
Sì è decisamente il multiplayer
Chissà... Non escluderei che la modalità Multi del 3 incorpori queste idee.
Ou.. parla bene :/Anche quella "schifezza" di Days Gone ha venduto molto bene
Eccola la roadmap del GaaS Insomniac
![]()
![]()
6 anni di sviluppo + 5 di supporto post lancio (con 2 team di supporto Spring e Fall Team, dio mio).
Tecnicamente non si sa. Ma non è presente in nessuna delle 2 roadmap leakate che arrivano fino al 2030.Ma quindi è cancellato si/no/non si è capito ? XD
Che poi quello sì sarà costato poco7+ M di Bloodborne ed è trattato peggio della merda![]()
Vomito.Eccola la roadmap del GaaS Insomniac
![]()
![]()
6 anni di sviluppo + 5 di supporto post lancio (con 2 team di supporto Spring e Fall Team, dio mio).