Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il prossimo Ratchet lo avremo dai. A cazzo duro :ivan:

L’unica cosa positiva davvero è che R&C dovrebbe stare in positivo

7+ M di Bloodborne ed è trattato peggio della merda :rickds:

Io lo dico e lo ribadisco: mi sa che in quel Tera c'è ancora roba :asd:
Mi chiedo se c'è anche roba decrittata, compressa o comunque lockata in altro modo che sta venendo bucata piano piano (quindi non è solo questione di navigare un tera e mezzo di file e i tempi iin cui queste info leakate possono saltare fuori si allungano ulteriormente).

Spero perlomeno che non ci siano più dati sensibili, anche se ne dubito :tristenev:

Notare che TLG non è presente in lista. Come neanche Gravity Rush 2.
Probabilmente i giochi che hanno venduto meno di 10 copie non sono stati inseriti.

RIP

Ma secondo me lo è sicuro in positivo per questo esistono anche due roadmap uno vecchia senza Ratchet e uno nuova con lui all interno. Avranno avuto il via libera per continuare
Post automatically merged:

Starò per dire una cosa orribile, ne sono consapevole ma spero salti fuori qualcosa sulla nuova IP Santa Monica e ND

Ma i dati di vendita solo del 21 fiscale? Quindi 22?

Perché Horizon aveva superato i 20M

FW era sopra i 7
Sono di INIZIO 2022 (solare). Horizon FW non è presente, neanche GT. Non erano ancora usciti.

Nelle assunzioni di Insomniac per un "progetto Multiplayer" si parlava di "design di eroi con abilità diversificate in un ambiente action"
FfqKMAP.jpeg
Voilà

Great Web RAIDS.

Sì è decisamente il multiplayer :asd:

Chissà... Non escluderei che la modalità Multi del 3 incorpori queste idee.
Il grosso problema di questo gioco sono i valori produttivi in rapporto al supporto ei contenuti, e ovviamente gli innesti predatori da gaas però tralasciando questa roba il core del gioco si adatta benissimo allo spiderman che già esiste, con ancora più personaggi giocabili e coop.

Eccola la roadmap del GaaS Insomniac
nB1N4uM.png

242zyTg.png

6 anni di sviluppo + 5 di supporto post lancio (con 2 team di supporto Spring e Fall Team, dio mio).

La Roadmap delle Season del GaaS di Spiderverse
ZhCi7My.png

Skin e Battlepass del GaaS di Spiderverse
6PaYEW8.png

4iXSrYm.png

Ma quindi è cancellato si/no/non si è capito ? XD
Tecnicamente non si sa. Ma non è presente in nessuna delle 2 roadmap leakate che arrivano fino al 2030.

Qualcuno mi spieghi come sia possibile che Blodborne sia a 7.6 milioni e la sony dai soldi facili non ha mezza intenzione manco di fare un porting su pc (che dopo oggi sappiamo costi uno sputo). Impazzisco.

Eccola la roadmap del GaaS Insomniac
nB1N4uM.png

242zyTg.png

6 anni di sviluppo + 5 di supporto post lancio (con 2 team di supporto Spring e Fall Team, dio mio).
Vomito.
Grazie a Dio che sto scempio di shift sui gaas sembra si stia sciogliendo come neve al sole, qua c'era la seria possibiltà di avere metà studi full time su sta roba.
Grazie per le emozioni Jim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro