“Mi apro alla chiusura “Ma speriamo non chiuda nessuno dai, fuor di battuta sarebbe tremenda come apertura di anno un'altra chiusura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Mi apro alla chiusura “Ma speriamo non chiuda nessuno dai, fuor di battuta sarebbe tremenda come apertura di anno un'altra chiusura.
“Mi apro alla chiusura “
Cosa normale e che appare evidente proprio dalle slide rubate che cambiano completamente una fra l'altra.“As do all our plans”
Qui ci leggo un ovvio “non prendete le varie slide come vangelo granitico di programmazione da qui al 2038”![]()
Sì e anche Venom e SM3, e la nuova IP. Non possono fisicamente nominare nulla che non sia annunciato (e al momento solo Wolverine lo è).e facciamo finta che non esisteranno i giochi della serie X-Men e un nuovo Ratchet![]()
col nuovo Ratchet non ci sarà neanche bisogno di far fintae facciamo finta che non esisteranno i giochi della serie X-Men e un nuovo Ratchet![]()
Di quale Uncharted stanno parlando?Slide del 2020 di Bend
Planning di allocazione risorse per DG Sequel e Uncharted
![]()
Uncharted "new". L'Uncharted messo in mano da Sony a Bend Studio in collaborazione con ND nel periodo che va dal 2020 all'inizio del 2021. Poi per richiesta di Bend sono stati sollevati dall'incarico e messi a fare una Nuova IP OW (il pitch di DG2 è stato rifiutato). Questo stando a Schreier, e direi che collima con quella slide (del 2020).Di quale Uncharted stanno parlando?
Lo Showcase 2021.Wolverine comunque quando è stato annunciato di fatto non esistevaVai a capire il senso del teaser
Non c'erano dei rumors su un team di non mi ricordo quale città che era stato messo a lavoro su una nota ip Sony (e qui dentro avevamo subito ipotizzato che fosse Uncharted)?Uncharted "new". L'Uncharted messo in mano da Sony a Bend Studio in collaborazione con ND nel periodo che va dal 2020 all'inizio del 2021. Poi per richiesta di Bend sono stati sollevati dall'incarico e messi a fare una Nuova IP OW (il pitch di DG2 è stato rifiutato). Questo stando a Schreier, e direi che collima con quella slide (del 2020).
La sorte di quell'Uncharted è ignota. Ci sono tante teorie.
San Diego sì.Non c'erano dei rumors su un team di non mi ricordo quale città che era stato messo a lavoro su una nota ip Sony (e qui dentro avevamo subito ipotizzato che fosse Uncharted)?
Però ci siete cascati tutti vero ZazaLo Showcase 2021.
Rettosi su:
- Un gioco che non esisterà mai - KOTOR
- Un gioco distante oltre 2 anni - SM2 (uscito bene grazie al cielo)
- Un gioco in concept phase distante 5 anni - Wolverine
La meraviglia.