Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:

:sisi: Se non è assieme all'ulltimo DLC al massimo si va al primo anniversario del lancio a giugno, ma per me prima che esca Dawntrail chiudono definitivamente il discorso 16 con l'evento cross-over su 14.

Buon Natale a tutti

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Comunque nella notte tra il 24 e il 25 ho finito Tlou Part 1, se non ci vedete la magia (?) è un problema vostro
Sempre capolavoro, Platinato a ottobre, preso a 25 euro rivenduto a 35
Post automatically merged:

:sisi: Se non è assieme all'ulltimo DLC al massimo si va al primo anniversario del lancio a giugno, ma per me prima che esca Dawntrail chiudono definitivamente il discorso 16 con l'evento cross-over su 14.

Buon Natale a tutti

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Buon natale

Per me final fantasy 16 pc esce a fine 2024 se va bene, avevo letto dei soliti problemi di portare un gioco pensato per ps5 su pc dalle varie configurazioni
Post automatically merged:

Io da ieri sto rigiocando gow ragnarok e poi faccio il dlc

Ultima modifica:
A me era presa una gran voglia di Natale e venerdì ho cominciato Batman Arkham Origins :asd: Rimane sempre il mio capitolo preferito per direzione artistica e atmosfera.
Sono assolutamente d accordo e infatti vorrei una remastered di origins. A livello di ritmo e storia è una figata, gia l idea della taglia su batman messa da sai chi sarebbe la base per un grandissimo film su batman

Screenshot_2023-12-25_032944.png

Ratchet PS4 è Rift Apart. (data di uscita a Giugno 2021 e Meta ad 88).
I dati sono aggiornati fino a Giugno 2023.
A Maggio 2023 lo hanno infilato nel Plus Extra, quindi suppongo che i restanti 7 mesi (fino ad oggi) abbiano visto un appiattimento delle vendite.

Ha venduto 4M di copie :nev:

60 Slides sul Plus dalle analisi del 2023

Un dato interessante sui Classici
MTj6LZ9.jpeg

Non mi fido per nulla di Shhhhhhpeshal Nick soprattutto su PS (Infamous e Sly), ma indubbiamente se ci sono dei titoli classici che tirano ancora oggi su PS5 (addirittura in streaming) sono proprio quelli della Trilogia Ellenica. Come target per una riproposizione avrebbero senso (ma a quel punto penso dovresti portarli con un mezzo remake grafico per renderli realmente appetibili).

In ogni caso ci crederò quando lo vedrò, o quando lo confermerà una fonte degna di sto nome :asd:

Screenshot_2023-12-25_032944.png

Ratchet PS4 è Rift Apart. (data di uscita a Giugno 2021 e Meta ad 88).
I dati sono aggiornati fino a Giugno 2023.
A Maggio 2023 lo hanno infilato nel Plus Extra, quindi suppongo che i restanti 7 mesi (fino ad oggi) abbiano visto un appiattimento delle vendite.

Ha venduto 4M di copie :nev:
Cioè hanno sbagliato a digitare nella loro slide? Anche perché 2021 è per forza quello PS5. Sbglio o Ragnarok in un solo anno ha venduto quasi quanto GOW 2018 in 2?

Cioè hanno sbagliato a digitare nella loro slide? Anche perché 2021 è per forza quello PS5. Sbglio o Ragnarok in un solo anno ha venduto quasi quanto GOW 2018 in 2?
Sì se noti quel Ratchet è dopo MM e prima di Ghost DC (Agosto 2021), e ha l'88 di MC. E' Rift Apart. Anche i dati del primo anno 2.7 collimano con l'altra slide leakata :asd: Classico errore.

Yes Ragnarok ha fatto 15M (comunicati col DLC) nell'equivalente dei 2 anni di GoW2018. La crescita dell'IP è mastodontica.

60 Slides sul Plus dalle analisi del 2023

Un dato interessante sui Classici
MTj6LZ9.jpeg

Non mi fido per nulla di Shhhhhhpeshal Nick soprattutto su PS (Infamous e Sly), ma indubbiamente se ci sono dei titoli classici che tirano ancora oggi su PS5 (addirittura in streaming) sono proprio quelli della Trilogia Ellenica. Come target per una riproposizione avrebbero senso (ma a quel punto penso dovresti portarli con un mezzo remake grafico per renderli realmente appetibili).

In ogni caso ci crederò quando lo vedrò, o quando lo confermerà una fonte degna di sto nome :asd:

E dopo Valhalla avrebbero pure qualcosina pronta, che poi i remake solo grafici 1:1 non che ci voglia chissa' cosa

3 emulated third party in top 10 è super sorprendente, sarei curioso di sapere quali siano visto che ce ne sono pochi third party e sono perlopiù impresentabili

Ultima modifica:
E dopo Valhalla avrebbero pure qualcosina pronta, che poi i remake solo grafici 1:1 non che ci voglia chissa' cosa
Calcolando che il remaster di Spider-Man è costato tipo 40 milioni.. qua se fanno dei remake (ne dubito) sfondano i 100 milioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro