Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Quante possibilità ci sono che nel rumor che circola dulla GoW trilogy Remaster ci sia qualvosa di vero? Chi ha iniziato a parlarne? Me lo sono perso ho visto oggi i sitacci che lo riportavano e vorrei capire prima di sperare
 
Da che quando esistono le console che i giochi vengono annunciati anni prima anche solo con teaser, quindi tutta la vita questa modalità che il silenzio assoluto che porta solo ad un irritazione e malcontento generale. Annunciate quello a cui state sviluppando e bona!
 
Quante possibilità ci sono che nel rumor che circola dulla GoW trilogy Remaster ci sia qualvosa di vero? Chi ha iniziato a parlarne? Me lo sono perso ho visto oggi i sitacci che lo riportavano e vorrei capire prima di sperare
Shpeshal Nick (XboxERA), la fonte che ci ha regalato "Sony sta sviluppando Infamous e Sly" (cose poi smentite pubblicamente da Sucker Punch).

Su Sony non è affidabile. Su MS già di più. Ogni tanto ha qualche imbeccata sugli eventi (dell'ultimo State of Play leakò ogni singolo gioco, anche i più improbabili). Ma sulla lunga distanza è da prendere come uno dei tanti straccivendoli.
 
Oddio gli ultimi RE vanno dai 6 agli 8 mesi a memoria

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RE8 - 11 mesi
RE4 - 10 mesi
SFVI - 16 mesi
DD2 - 21 mesi
Exoprimal - 16 mesi
MH Wilds - 13-15 mesi (probabilmente)

I loro titoli principali vanno da "poco meno di un anno" a "un anno e mezzo".
Con l'eccezione di scivoloni come Pragmata, e di anomalie come MH Rise che è stato annunciato in piena pandemia con un marketing asciuttissimo.

Vedremo se Kunitsugami (quello annunciato da MS quest'anno) è un altro Pragmata o se esce nel giro di un anno e mezzo.
 
Shpeshal Nick (XboxERA), la fonte che ci ha regalato "Sony sta sviluppando Infamous e Sly" (cose poi smentite pubblicamente da Sucker Punch).

Su Sony non è affidabile. Su MS già di più. Ogni tanto ha qualche imbeccata sugli eventi (dell'ultimo State of Play leakò ogni singolo gioco, anche i più improbabili). Ma sulla lunga distanza è da prendere come uno dei tanti straccivendoli.
Sì vabbè cheppalle
 
Sì vabbè cheppalle
Di sicuro, volendo soprassedere sulla fonte, non è la remastered più folle da immaginare visto quanto siano giocati GoW3 e la Collection sul Plus.
 
RE8 - 11 mesi
RE4 - 10 mesi
SFVI - 16 mesi
DD2 - 21 mesi
Exoprimal - 16 mesi
MH Wilds - 13-15 mesi (probabilmente)

I loro titoli principali vanno da "poco meno di un anno" a "un anno e mezzo".
Con l'eccezione di scivoloni come Pragmata, e di anomalie come MH Rise che è stato annunciato in piena pandemia con un marketing asciuttissimo.

Vedremo se Kunitsugami (quello annunciato da MS quest'anno) è un altro Pragmata o se esce nel giro di un anno e mezzo.
Vabbé DD2 un logo, poi il primo trailer a giugno se non sbaglio
Comunque per me dipende dai ciclibdi sviluppo che sono cambiati

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Quante possibilità ci sono che nel rumor che circola dulla GoW trilogy Remaster ci sia qualvosa di vero? Chi ha iniziato a parlarne? Me lo sono perso ho visto oggi i sitacci che lo riportavano e vorrei capire prima di sperare
Cazzate al 99%, nickcoso non ci becca manco sulla roba Xbox figuriamoci su Sony.
 
Vabbé DD2 un logo, poi il primo trailer a giugno se non sbaglio
Comunque per me dipende dai ciclibdi sviluppo che sono cambiati

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Be' non è troppo diverso da Wolverine (20 secondi di CGI e un logo), o GoWR (una scritta senza neanche il logo). Dipende da cosa intendiamo per annuncio alla fine. :asd: Se intendiamo primo trailer in engine chiaramente i tempi si restringono, se intendiamo prima ufficializzazione del titolo i tempi si allargano.

I tempi di sviluppo si sono dilatati, ma ciò che mi sembra drasticamente ristretto sono i tempi del marketing. Gli annunci anticipati sono quasi sempre per assunzioni più che per spingere il gioco, la cui reale spinta di comunicazione si ha ormai negli ultimi 6 mesi (ad essere generosi).
 
Comunque c'è di peggio, c'è chi annuncia un DLC con un artwork e poi sparisce per un anno. Veri figli di troia là fuori.

Coooooomunque mancano pochi giorni al nuovo anno. L'anno del DLC di Elden Ring. Spero siate pronti ;)
 
Be' non è troppo diverso da Wolverine (20 secondi di CGI e un logo), o GoWR (una scritta senza neanche il logo). Dipende da cosa intendiamo per annuncio alla fine. :asd: Se intendiamo primo trailer in engine chiaramente i tempi si restringono, se intendiamo prima ufficializzazione del titolo i tempi si allargano.

I tempi di sviluppo si sono dilatati, ma ciò che mi sembra drasticamente ristretto sono i tempi del marketing. Gli annunci anticipati sono quasi sempre per assunzioni più che per spingere il gioco, la cui reale spinta di comunicazione si ha ormai negli ultimi 6 mesi (ad essere generosi).
credo che annunciare e concentrare il marketing verso la fine o quasi dello sviluppo possa essere anche un modo per risparmiare,come sappiamo gli annunci agli eventi costano parecchio ormai.
Probabilmente il senso è quello,poi che a loro i siti non abbiano di cui parlare o si mettano a fare notizie fuffa sulle cosplayer o del bambino vietnamita che ha finito ER con il pisello in 2 ore poco importa mi sa. :asd:
Mi riferisco a tutti non solo a Sony
 
credo che annunciare e concentrare il marketing verso la fine o quasi dello sviluppo possa essere anche un modo per risparmiare,come sappiamo gli annunci agli eventi costano parecchio ormai.
Probabilmente il senso è quello,poi che a loro i siti non abbiano di cui parlare o si mettano a fare notizie fuffa sulle cosplayer o del bambino vietnamita che ha finito ER con il pisello in 2 ore poco importa mi sa. :asd:
Mi riferisco a tutti non solo a Sony
Sì spalmare un marketing ad alto budget su 1 anno e mezzo è indubbiamente più costoso che concentrarlo in 6 mesi (a volte persino meno). E aiuta in un certo qual modo nel contenimento dei costi... Peccato che poi negli ultimi mesi sparino pubblicità improbabili con attori, o alla Las Vegas Sphere e spendano un triliardo di pokedollari... E questo alla fin fine rialza la spesa :asd:
 
Ma che lavoro dovrebbe essere eventualmente? Prendere la trilogy e schiaffarla su ps5, o rifarli, ammesso sia fattibile, graficamente come gow 3?
 
Sì spalmare un marketing ad alto budget su 1 anno e mezzo è indubbiamente più costoso che concentrarlo in 6 mesi (a volte persino meno). E aiuta in un certo qual modo nel contenimento dei costi... Peccato che poi negli ultimi mesi sparino pubblicità improbabili con attori, o alla Las Vegas Sphere e spendano un triliardo di pokedollari... E questo alla fin fine rialza la spesa :asd:
si anche questo è vero :asd: oppure i launch trailer dove mostrano tutto finale compreso in certi casi :sard:
 
Io non ne posso piu di remake, remasted e simili

Anche in un anno memorabile come questo nn c e stata una nuova ip di spessore che sia una tutti seguiti. Per me sta cosa e' molto preoccupante....
 
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