Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non ne posso piu di remake, remasted e simili

Anche in un anno memorabile come questo nn c e stata una nuova ip di spessore che sia una tutti seguiti. Per me sta cosa e' molto preoccupante....
Se cadi tu possiamo anche chiudere la sezione quindi vedi di riprenderti

Anche in un anno memorabile come questo nn c e stata una nuova ip di spessore che sia una tutti seguiti. Per me sta cosa e' molto preoccupante....
Condivido. Servono nuove IP su tutti i fronti.
Non ho nulla contro i sequel e le riproposizioni di vecchi giochi (non disponibili sull'attuale console), ma servono nuove IP come il pane al quarto anno di Gen.

Fairgames, Concord 😏
giphy.gif

Le ip nuove arriveranno lato Sony e anche Third. Solo Sony abbiamo Barlog, Naughty dog probabilmente, Bend, Bluepoint, Housemarque. Poi c'é forse Asobi.
Third é pieno di ip nuove in arrivo. Solo ai tga hanno annunciato Exodus e il titolo dei Moon studios. Fiducia nell'industria. Qualcosa salta fuori sicuramente.

Le nuove ip ci sono state nel mercato, magari non tante ma ci sono. Però non facciamo i soliti lamentosi se poi siamo i primi a comprare qualsiasi remake o remastered esca anche se venduti a prezzi senza senso.

Condivido. Servono nuove IP su tutti i fronti.
Non ho nulla contro i sequel e le riproposizioni di vecchi giochi (non disponibili sull'attuale console), ma servono nuove IP come il pane al quarto anno di Gen.
Eh dubito però che ne vedremo molte dai ps studios

Almeno non quelle che vorremmo noi. Mentre lato gaas già due ne abbiamo

per una volta siamo d'accordo
Post automatically merged:

Le ip nuove arriveranno lato Sony e anche Third. Solo Sony abbiamo Barlog, Naughty dog probabilmente, Bend, Bluepoint, Housemarque. Poi c'é forse Asobi.
Third é pieno di ip nuove in arrivo. Solo ai tga hanno annunciato Exodus e il titolo dei Moon studios. Fiducia nell'industria. Qualcosa salta fuori sicuramente.
Sostituisci Asobi (che a mio avviso non mollerà Astrobot per parecchio tempo) con Team Ninja e Ronin (che sarebbe la nuova ip di un second ma, come abbiamo visto, con l'etichetta Sony).
Insomma c'è lo spazio per avere una bella infornata di nuove IP anche dai PS STUDIOS prima di fine Gen.

CES 2024 di SONY - 9 Gennaio ore 2:00AM

Ultima modifica:
Stellar blade continuano a darlo per il 24
? E' la prima volta che viene confermato per il 2024 (per quanto fosse scontato il rinvio dal 2023). Qui abbiamo la prima ufficializzazione formale del nuovo target (2024).

Speriamo di rivederlo allo SoP di “inizio anno”, magari con una finestra di lancio concreta :asd:

Curioso... Tutti i prodotti in lista sono in ordine cronologico, con Destiny2 a chiusura (Giugno). Chissà che SB non sia magari un titolo di fine primavera.

Viene messo fra Ronin e Destiny che una data la hanno, secondo voi è un caso o un indizio di uscita prima di Destiny?

Curioso... Tutti i prodotti in lista sono in ordine cronologico, con Destiny2 a chiusura (Giugno). Chissà che SB non sia magari un titolo di fine primavera.
Rotfl

Viene messo fra Ronin e Destiny che una data la hanno, secondo voi è un caso o un indizio di uscita prima di Destiny?

Rotfl
Se vogliamo essere ottimisti: il titolo (SB) era previsto per il 2023 (supponiamo un Autunno ipotetico [Novembre o Settembre]). Un rinvio di 7-8 mesi nella primavera del 2024 sarebbe ragionevole (sempre in via puramente ipotetica, visto che ne sappiamo poco).

Vorrebbe dire una prima metà di anno davvero densissima lato Sony. Quasi stramba considerando che per ora la seconda metà è vuota (mentre l'anno scorso avevano già confermato SM3 a farla da padrone in Autunno).

SB ad aprile e sono contento.
Aprile-Maggio :sisi:

Nella seconda metà dell'anno, per quanto non interno, ora che ci penso potrebbe esserci SH2 che ha un peso specifico per SIE assimilabile a Rebirth.

L'anno in sé è piuttosto interessante sulla carta. Ciò che manca, ad oggi, è un blockbuster interno a Ottobre/Novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro