- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 4,247
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Cooking mama
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Di cosa?Ma dati di vendita ?
PS AppSeghè?
2026 sarà tipo la fenice![]()
Allora 2027 esce il dlv di Eldone.Fixed
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Questa... è la via!Si però non è che vi svegliate tutti sui social e poi ci lasciate a secco per un anno vero? VERO???![]()
Sai se soldato jade inizia la scalata ai veryici SIEQuest'anno ci divertiremo (o forse no)
Più probabile prendano KotickSai se soldato jade inizia la scalata ai veryici SIE![]()
Sarei curioso di sapere il budget di un gioco leggermente più ristretto come RE4r rispetto a questi blockbuster open world come Spider Man 2.
Per me la strada per evitare di far collassare tutto è ritornare a giochi storydriven con ambientazioni piccole, magari lavorando maggiormente sul level design e novità di gameplay piuttosto che su questa dannata estensione. Un gioco come Astro's Playroom quanto può essere costato? Quanto avreste speso per comprarlo se non fosse stato gratis? Perché non fare più giochi piccoli così invece che mega produzioni da 20-30h di gameplay che richiedono 6-7 anni di sviluppo e costano il triplo con il rischio di accappottarsi per sempre qualora le vendite dovessero andare male?
The Callisto Project che dura uno sputo, è stralineare ed ha un gameplay di 20 anni fa è costato 160 milioniSarei curioso di sapere il budget di un gioco leggermente più ristretto come RE4r rispetto a questi blockbuster open world come Spider Man 2.
Per me la strada per evitare di far collassare tutto è ritornare a giochi storydriven con ambientazioni piccole, magari lavorando maggiormente sul level design e novità di gameplay piuttosto che su questa dannata estensione. Un gioco come Astro's Playroom quanto può essere costato? Quanto avreste speso per comprarlo se non fosse stato gratis? Perché non fare più giochi piccoli così invece che mega produzioni da 20-30h di gameplay che richiedono 6-7 anni di sviluppo e costano il triplo con il rischio di accappottarsi per sempre qualora le vendite dovessero andare male?
Credo che la maggiorparte del budget sia stato speso in marketing... almeno così mi pare di ricordare.The Callisto Project che dura uno sputo, è stralineare ed ha un gameplay di 20 anni fa è costato 160 milioni![]()
TLOU2 e Horizon son costati 220M, e non sappiamo se tale cifra includa il marketing.Ma secondo voi qual'è la componente principale che innalza di brutto il budget? Io ancora non riesco a capire come abbiano gestito 300 mln per spiderman quando tlou2 od horizon 2 son costati circa il 50% in meno, veramente non capisco xD
Pagare lo stipendio a 300 dipendenti per 4/5 anni di sviluppo, specialmente in CaliforniaMa secondo voi qual'è la componente principale che innalza di brutto il budget? Io ancora non riesco a capire come abbiano gestito 300 mln per spiderman quando tlou2 od horizon 2 son costati circa il 50% in meno, veramente non capisco xD
Credo che la maggiorparte del budget sia stato speso in marketing... almeno così mi pare di ricordare.
Ma davvero Rift Apart è costato meno di 100?
Pagare lo stipendio a 300 dipendenti per 4/5 anni di sviluppo, specialmente in California
Senza contare i costi dell’ outsourcing e tecnologie varie tipo gli studi per il mocap. E ovviamente il marketing
80 mln per 11h di gameplay mi sembra una buona cosa... bisognerebbe capire anche quanti anni di sviluppo sono serviti (immagino siamo intorno ai 4).80 mi sembra
Post automatically merged:
Cioè Baldur's Gate 3 è costato 100 mln, ma di che stiamo parlando???