Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma no ragazzi secondo me qualcosa oltre maggio vedremo, non è praticamente confermato nulla e questo non è possibile
Oltre Maggio probabile ci sarà SH2 che farà lo stesso lavoro di Rebirth. Per il 2024 lato Sony è già tutto delineato, magari qualche uscita minore o qualche third ancora da annunciare/definire. Io spero veramente in estate di vedere uno show incentrato sui titoli 2025.

Fino a Giugno sono coperti tra First/Second e Third (e potrebbe esserci anche Stellar là in mezzo).

Ciò che è ignoto è il 2H dell'anno su cui possiamo supporre si piazzino Concord e SH2.

mancherebbe anche il classico indie/doppia A powered by Yoshida,solitamente uno all'anno lo vediamo

tra parentesi Little Devil Inside mi piacerebbe almeno capire se è esiste ancora o no

Fino a Giugno sono coperti tra First/Second e Third (e potrebbe esserci anche Stellar là in mezzo).

Ciò che è ignoto è il 2H dell'anno su cui possiamo supporre si piazzino Concord e SH2.
Potrebbero anche fare una cosa del genere:

First Half
  • FF7 Rebirth (BIG third esclusivo)
  • Ronin (Second esclusivo)
  • Helldivers 2 (first)

Second half
  • SH 2 (BIG third esclusivo)
  • Stellar Blade (Second esclusivo)
  • Concord (first)

E bene o male ci siamo, sarebbe una lineup esclusiva di tutto rispetto e anche con una distribuzione sensata durante l’anno :asd:
Più i vari titoli secondari come TLOU2 R, eventuali progettini VR2 (lol) e qualche altro titolo a sorpresa.

Mancherebbe sempre un grosso AAA di richiamo dagli studi interni, ma ormai è chiaro che nessuno ce la farà per quest’anno

Potrebbero anche fare una cosa del genere:

First Half
  • FF7 Rebirth (BIG third esclusivo)
  • Ronin (Second esclusivo)
  • Helldivers 2 (first)

Second half
  • SH 2 (BIG third esclusivo)
  • Stellar Blade (Second esclusivo)
  • Concord (first)

E bene o male ci siamo, sarebbe una lineup esclusiva di tutto rispetto e anche con una distribuzione sensata durante l’anno :asd:
Più i vari titoli secondari come TLOU2 R, eventuali progettini VR2 (lol) e qualche altro titolo a sorpresa.

Mancherebbe sempre un grosso AAA di richiamo dagli studi interni, ma ormai è chiaro che nessuno ce la farà per quest’anno
Sì che Stellar sia in realtà nella seconda metà non lo escluderei, alla fine l'unico elemento sospetto è il calendario di qualche giorno fa e sappiamo che quei post sul Blog non sono sempre affidabili... Potrebbe serenamente starci nel ruolo di Ronin nella seconda metà dell'anno (magari a Settembre).

Ciò che manca come dicevamo è il blockbuster interno single player, ma quest'anno probabilmente non ci sarà appoggiandosi ancor di più agli esterni e ai 2/3 live service (facendosi il segno della croce). Si spera che il 2025 segni un ritorno netto dei Single Player interni.

tra parentesi Little Devil Inside mi piacerebbe almeno capire se è esiste ancora o no
Se non annunciano la data nel prossimo SoP (o proprio tirato tirato al prossimo Showcase) per me gli hanno staccato la spina definitivamente. Almeno lato Sony.
Non è detto che poi non esca attraverso altri canali (un po' come accadde con Rime).

Come al solito dipende dai gusti. Rarissimo metter tutti d’accordo
Ma infatti, per me il trittico Rebirth/Stellar Blade/SH2 fa l'anno. Cioè ma solo sto tre sembrano titoli interessantissimi.
Tutto ciò con l'incognita Ronin e Granblue che li vedo posizionati bene per essere buon/gran giochi

L'unica nota stonata (a parte l'assenza dei First Sony) è quel 22 marzo con DD2 e Ronin a farsi la guerra.

Se solo sapessimo di piu di Concord
Potremmo farci un idea migliore della line up first 2024 ....

Ma FF7 Rebirth è praticamente first dai xD Come ff16 alla fine... l'unica differenza che su pc esce dopo 1 anno invece che 2 come i first. Su xbox non usciranno mai xD

Chissà perché non hai mai voluto un Ghostbuster fatto come Dio comanda
Q4eZgBGJ-2d0812_b2a0d8b833ad469d8b66bd0406a091a3_mv2.gif

Ci ha dovuto pensare N a darci un "Ghostbusters" bello :asd:

Lato SIE credo che l'IP interessi 0, e SPE l'ha licenziata a cani e porci.

Comunque Ghostbusters The Videogame non era così male. Io giocai la Remastered e mi piacque parecchio. Certo, non è invecchiato benissimo, ma dopo Luigi’s Mansion è il miglior prodotto sugli Acchiappafantasmi (mai sopportato quello su SNES, da bambino mi faceva schifo e da bambino giocavo e mi piaceva qualsiasi cosa :sard:)

Comunque Ghostbusters The Videogame non era così male. Io giocai la Remastered e mi piacque parecchio. Certo, non è invecchiato benissimo, ma dopo Luigi’s Mansion è il miglior prodotto sugli Acchiappafantasmi (mai sopportato quello su SNES, da bambino mi faceva schifo e da bambino giocavo e mi piaceva qualsiasi cosa :sard:)
Quello era un ottimo gioco, certo aveva i suoi difetti ma incarnava perfettamente lo spirito dei 2 film.
A me sarebbe piaciuto un capitolo come si deve per psvr2 visto che adesso possono spingere sulla grafica

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Quindi al CES presenterà ovviamente i nuovi tv e il flagship sony non sarà un Oled ma un mini led :morris2: :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro