Fatevi un regalo vero, comprate la basetta di ricarica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quando ce l'ho non ho mai più dovuto pensare a ricaricare il pad. Una manna, soldi ben spesi per l'accessorio più utile di tutti. Lo tolgo dalla basetta solo quando gioco e non mi è più capitato di rimanere a secco. Solo se uno si fa 5 ore di gioco filate senza pause può rischiare di rimanere con la batteria scarica, ma lì il problema sarebbe un altroFatevi un regalo vero, comprate la basetta di ricarica.
Ma poi ha un prezzo stranamente non gonfiatoDa quando ce l'ho non ho mai più dovuto pensare a ricaricare il pad. Una manna, soldi bene spesi per l'accessorio più utile di tutti. Lo tolgo dalla basetta solo quando gioco e non mi è più capitato di rimanere a secco. Solo se uno si fa 5 ore di gioco filate senza pause può rischiare di rimanere con la batteria scarica, ma lì il problema sarebbe un altro![]()
Ce l’ho anche io, confermo, accessorio fantastico. Mai avuto problemi di batteria, i pad (ne ho due) sono sempre dockati lì quando non gioco.Da quando ce l'ho non ho mai più dovuto pensare a ricaricare il pad. Una manna, soldi bene spesi per l'accessorio più utile di tutti. Lo tolgo dalla basetta solo quando gioco e non mi è più capitato di rimanere a secco. Solo se uno si fa 5 ore di gioco filate senza pause può rischiare di rimanere con la batteria scarica, ma lì il problema sarebbe un altro![]()
No.And absolutely nothing lol
Next week maybe.
Comunque se ci fosse uno showcase a Maggio/Giugno le prime voci dovrebbero uscire all’incirca a Febbraio/Marzo, giusto? 3 mesi prima più o meno.Shinobi
Di regola sì.Comunque se ci fosse uno showcase a Maggio/Giugno le prime voci dovrebbero uscire all’incirca a Febbraio/Marzo, giusto? 3 mesi prima più o meno.
Per l’SOP anche mi sembra ancora tutto fumoso.
Ah ok quindi sta semplicemente rispondendo senza rispondereDi regola sì.
Nah, Shinobi sta dicendo senza dire.
Prima è arrivato ad ammiccare ad uno che ipotizzava fine Gennaio.
E' intervenuto per confermare che ci sono "i ninja" e quindi non può rivelare cose sullo SoP.
Poi (sopra) ha negato a chi ipotizzava settimana prossima (lol non ha mai avuto senso settimana prossima con TLOU2 di mezzo, e l'evento Xbox).
Sta restringendo il cerchio senza dirlo esplicitamente.
Esatto. Ormai fa così, da quanto fa il Dev ha smesso di leakare esplicitamente. Ma quando interviene sai per certo che c'è qualcosa in arrivoAh ok quindi sta semplicemente rispondendo senza risponderecomunque si settimana prossima sembrava veramente improbabile.
Che bestie che erano![]()
Suicide Squad: Kill the Justice League had several false starts and was delayed multiple times as the company tried to transition to an unfamiliar genre. By the time it comes out, it will have been in development for nearly seven years — about the same length of time that it took Rocksteady to release all three Arkham games.
In questi 7 anni al posto di sto mezzo fallimento avremmo potuto avere almeno due Arkham GamesCi lamentiamo che ND sia stata ferma 3 anni su Factions.
Potevano essere 7 o più, e uscire comunque una merda.
Probabile, con i pad son scalognato (quelli di series tutti scassati con drifting dopo manco un anno di utilizzo). Però pure il pad prestatomi da amici per fare il mult in locale a bg 3 dura più o meno un'ora (toh, due a essere larghi).Ma dai non durano tanto ma se dici un'ora le cose sono due o esageri volutamente o lo hai fallato. Quelle 5 o 6 ore se le fanno, magari meno con giochi come Astro.
Non esiste quella durata, che li avete comprati tutti fallati voi? Altrimenti metti un orologio e controlla invece di sparare tempi a caso...Probabile, con i pad son scalognato (quelli di series tutti scassati con drifting dopo manco un anno di utilizzo). Però pure il pad prestatomi da amici per fare il mult in locale a bg 3 dura più o meno un'ora (toh, due a essere larghi).
Ci lamentiamo che ND sia stata ferma 3 anni su Factions.
Potevano essere 7 o più, e uscire comunque una merda.
Probabile, con i pad son scalognato (quelli di series tutti scassati con drifting dopo manco un anno di utilizzo). Però pure il pad prestatomi da amici per fare il mult in locale a bg 3 dura più o meno un'ora (toh, due a essere larghi).
Madonnaa subito col sangue agli occhiNon esiste quella durata, che li avete comprati tutti fallati voi? Altrimenti metti un orologio e controlla invece di sparare tempi a caso...
Eh ma infatti per il secondo pad vado direttamente col nuovo modello, la durata promessa è ottimaNon oso immaginare le prime versioni
Post automatically merged:
I pad nuovi dicono durino 10/12h se vuoi cambiarlo
Comunque 1h è impossibile con un controller sano... Mi dura 5/6h Portal xD
Comunque 1h è impossibile con un controller sano... Mi dura 5/6h Portal xD
Non è questione di sangue agli occhi, guarda tutti i messaggi, tutti ti stanno dicendo che non è la reale durata del pad. Quindi o ne trovi solo fallati o non stai calcolando bene i tempi, ed è molto strana come cosa trovarne 2 fallati, il drift è risaputo ma la durata di un'ora no.Madonnaa subito col sangue agli occhi
Non è a caso, ultimamente gioco un'ora/ora e mezza alla sera e TUTTE le volte finisce per scaricarsi. Idem quello che usa la mia ragazza. Facile che siano entrambi difettosi eh, ripeto con Series ne ho beccati due nel giro di un anno che sono andati a donnine, è una roba che capita.
Eh ma infatti per il secondo pad vado direttamente col nuovo modello, la durata promessa è ottima![]()