- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,811
Chissà
Magari vanno a settembre con la comunicazione con Pro.
O a giugno
Questi ogni anno cambiano
Naaa, stai tranquillo, le stelle sono allineate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà
Magari vanno a settembre con la comunicazione con Pro.
O a giugno
Questi ogni anno cambiano
GT è il primo che avrebbero dovuto portareSpero seriamente che non arrivi gt ho paura per il fegato di alcuni![]()
Oggettivamente sì ma la gente non è ancora prontaGT è il primo che avrebbero dovuto portare![]()
Oggettivamente sì ma la gente non è ancora pronta![]()
Abbastanza ingiusto visto che nel'ultimo mese qua dentro si é praticamente parlato solo di pc e suoi derivatiOggettivamente sì ma la gente non è ancora pronta![]()
Passato al pc?Che teneri i post di quell'essere.![]()
Tra l'altro hanno fatto un port eccellente, al giusto prezzo sarà un test interessante per il mio PC.![]()
Son quasi due anni che mi sono fatto un PC da gaming per recuperare i titoli Sony.Passato al pc?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Per Gianni e Pinotto son buone anche le briciole con po' di muffa, come in questo casoAvrebbe fatto gli stessi numeri.
Che per te forse son pochi, ma per Sony no
Cioè lascia perdere sta roba, tanto è così, fattene una ragione![]()
SicuramentePer Gianni e Pinotto son buone anche le briciole con po' di muffa, come in questo caso
Sperando che questa sia più reale dei milioni di fan di Returnal su pcGt é il gioco che ne gioverebbe di più. La community racing è immensa su pc.
E pure per questo ci vorranno altri anni per vedere anche solo un trailer…sempre più convinto che sia Cory che Druckmann slitteranno sulla nuova console.
Sono in piena produzione.
Esce prima lui o Druckmann secondo te?Sono in piena produzione.
Dice che ha visto delle "early things" che stanno prendendo forma.
Non è escluso che si possa vedere quest'anno, anche se chiaramente l'uscita non è dietro l'angolo.
Secondo me fine genE pure per questo ci vorranno altri anni per vedere anche solo un trailer…sempre più convinto che sia Cory che Druckmann slitteranno sulla nuova console.
Cory secondo me.Esce prima lui o Druckmann secondo te?