Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tanto ND non c’è a sto giro. Speriamo almeno Sucker Punch, BP e Cory con un teaserino.
Sì, ND a ‘sto giro salta, ma il resto mi sembra davvero una buonissima previsione. :morris2:

Secondo voi è possibile che lo showcase sia dopo l’estate e non a Maggio? L’anno scorso a quest’ora le voci sullo showcase di Maggio erano già parecchio insistenti. Ora come ora tutto tace.
Tutto può essere però credo ci siano buone probabilità di uno showcase a Maggio. :sisi:

---

Drkl2Y0.jpeg

bernstein.jpg

zaza50 Questo lo avevi dato per cazzaro, si?

Perché ripeto che il post che ha quotato non c'entra un tubo con FF9R, quindi o è un collegamento random o è fake engagement di qualcuno che non sa cosa sta quotando.

zaza50 Questo lo avevi dato per cazzaro, si?

Perché ripeto che il post che ha quotato non c'entra un tubo con FF9R, quindi o è un collegamento random o è fake engagement di qualcuno che non sa cosa sta quotando.

Ha azzeccato la data dell'annuncio di GoT PC, quindi è sotto osservazione speciale... Ma personalmente mi puzza di merda tantissimo... TANTISSIMO... Vedremo nelle prossime settimane se la sua credibilità crescerà o crollerà.

Ha azzeccato la data dell'annuncio di GoT PC, quindi è sotto osservazione speciale... Ma personalmente mi puzza di merda tantissimo... TANTISSIMO... Vedremo nelle prossime settimane se la sua credibilità crescerà o crollerà.
No perché ho visto che oggi questo tweet sta venendo ricondiviso ovunque e ha una puzza impressionante :shrek:

I have heard that there will be a PlayStation... something—either a State of Play or a Showcase—in May, so this is probably going to be there."

Grubb (in riferimento a SH2)

I have heard that there will be a PlayStation... something—either a State of Play or a Showcase—in May, so this is probably going to be there."

Grubb (in riferimento a SH2)
Così almeno la gente si calma sul fatto che "sì c'è uno Showcase tra un mese e mezzo". :tè:

Minchia però il fatto che ci sia il dubbio tra SoP e Showcase...cioè di mezzo c'è il mondo come impatto comunicativo. Se a Maggio c'è uno state di sicuro non sarà come uno showcase a livello qualitativo e comunicativo. Bo speriamo sia una showcase altrimenti se ne parla nel 2025 praticamente

Minchia però il fatto che ci sia il dubbio tra SoP e Showcase...cioè di mezzo c'è il mondo come impatto comunicativo. Se a Maggio c'è uno state di sicuro non sarà come uno showcase a livello qualitativo e comunicativo. Bo speriamo sia una showcase altrimenti se ne parla nel 2025 praticamente
Non c'è alcuna differenza per la stampa, usano i termini in modo interscambiabile. Praticamente tutti gli Show Sony vengono chiamati State of Play.

zaza50

settimana più probabile? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro