Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per rifare uno showcase a livello di quello dell'anno scorso ci vuole impegno comunque eh :asd: cioè basterebbe già un gameplay di Concord e una cosa nuova per superarlo.
Se aprono con il gameplay di Faircoso prevedo suicidi di massa stavolta :sard:

Per rifare uno showcase a livello di quello dell'anno scorso ci vuole impegno comunque eh :asd: cioè basterebbe già un gameplay di Concord e una cosa nuova per superarlo.
Se aprono con il gameplay di Faircoso prevedo suicidi di massa stavolta :sard:
Non c'è il faccione di Jim Ryan.
Sarà comunque meglio anche se aprono con Concord/Fairgames/Horizon Remake

Mah, più basse di così le aspettative per l'evento..cioè per me più sotto non si può andare!

Vorrei uno show completamente inedito di ip sony per vivermi almeno sorprese e riprovare un po di entusiasmo verso giochi nuovi.
Già che leggo i leak con nuovi remake di titoli di 20 anni fa (silent hill, mgs) e titoli gia visti e scontati come DS2 e forse Ghost 2...mi cala tutto l'hype.
Poi dopo l'inaspettato successo di Helldivers ho comunque "agitazione" nel vedere cosa sarà o non sarà la nuova Sony sotto nuovi capi.

Mah, più basse di così le aspettative per l'evento..cioè per me più sotto non si può andare!

Vorrei uno show completamente inedito di ip sony per vivermi almeno sorprese e riprovare un po di entusiasmo verso giochi nuovi.
Già che leggo i leak con nuovi remake di titoli di 20 anni fa (silent hill, mgs) e titoli gia visti e scontati come DS2 e forse Ghost 2...mi cala tutto l'hype.
Poi dopo l'inaspettato successo di Helldivers ho comunque "agitazione" nel vedere cosa sarà o non sarà la nuova Sony sotto nuovi capi.
Anche io vorrei vedere nuove IP, ma leggendo in giro vedo che la gente chiede praticamente solo seguiti di franchise già noti o remake… boh sembra quasi che la gente non abbia un minimo interesse a nuove storie, avventure, personaggi… io non sono contro i seguiti o i remake a prescindere, anzi, spingo quasi sempre per vedere il seguito di un titolo che mi è piaciuto ma certe saghe devono anche avere una fine, ogni tanto bisogna anche provare cose nuove. Altrimenti alla lunga ci si rompe i coglioni pure dei personaggi a cui ci si è affezionati.

Anche io vorrei vedere nuove IP, ma leggendo in giro vedo che la gente chiede praticamente solo seguiti di franchise già noti o remake… boh sembra quasi che la gente non abbia un minimo interesse a nuove storie, avventure, personaggi… io non sono contro i seguiti o i remake a prescindere, anzi, spingo quasi sempre per vedere il seguito di un titolo che mi è piaciuto ma certe saghe devono anche avere una fine, ogni tanto bisogna anche provare cose nuove. Altrimenti alla lunga ci si rompe i coglioni pure dei personaggi a cui ci si è affezionati.
Beh se le nuove ip devono essere Hamburger, Corcord, Fairdollarodimmerd, ecc. meglio i seguiti :sard:
Concordo con te. Si sente tanto la mancanza di nuove ip. Servirebbero gli annunci di Cory e Druckmann

Beh se le nuove ip devono essere Hamburger, Corcord, Fairdollarodimmerd, ecc. meglio i seguiti :sard:
Concordo con te. Si sente tanto la mancanza di nuove ip. Servirebbero gli annunci di Cory e Druckmann
Si intendevo nuove IP dagli studi che le sanno fare :asd: Anche io per vedere roba come Concord, ecc.. preferisco avere Uncharted 12 e TLOU Parte 9. Speriamo che le nuove IP di Cory e Neil si mostrino presto, mi basterebbero loro e mi ingoierei tutto il resto col sorriso.

Ma
Ben vengano giochi e seguiti di IP famose

In realtà penso che la convivenza nuove IP, sequel, generi nuovi sia possibile tutto sommato

Magari prima di Ghost 2 io avrei preferito una nuova IP da Sucker Punch, magari tornare nel loro portfolio con giochi a tema super eroi ma che non siano Marvel!
Invece visto il successo di Ghost 1 subito a sviluppare Ghost 2. Meno rischi meno sorprese. Posso anche capire visto i costi AAA però che noia.

La mia attenzione ora è puntata tutta su Naughty Dog.
Da un team del genere che per me è nell'Olimpo insieme a pochissimi altri mi aspetto una nuova IP.
Se vedo di nuovo The Last of Us 3 scenderà direttamente negli inferi! :sisi:

Su ND e SMS starei tranquillo che siano su nuove IP.
Che le annuncino fra un mese è un altro paio di maniche ovviamente :asd:

ND sta tirando un po' troppo la corda, capisco tutto ma da TLOU2 é il vuoto cosmico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro