Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte conosciuta?Pinze:
![]()
E' il tizio che ha parlato del film di GR, e si è sbilanciato sulla remastered di GR2 a Maggio (l'annuncio). Si brucerà o validerà molto presto.Fonte conosciuta?
Gli Other Ocean non avevano giá smentito il remake del 2?Pinze:
![]()
Così ora ne ho due a cui bucare le gomme della macchina se non annunciano (l'altro è Grubb)Pinze:
![]()
A Marzo 2020 sì, il tipo asserisce che l'inizio dei lavori sono del 2021 con 3 anni circa sul groppone.Gli Other Ocean non avevano giá smentito il remake del 2?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma magari guarda.Pinze:
![]()
Zaza non farmi questo soprattutto perchè tipo 2 anni fa ricordo l'orsacchiotto con il capoccia del team a farsi due chiacchiere.Pinze:
![]()
Guarda in firma cosa sto giocando, e guarda chi sono gli sviluppatori...Zaza non farmi questo.
Zaza non farmi questo soprattutto perchè tipo 2 anni fa ricordo l'orsacchiotto con il capoccia del team a farsi due chiacchiere.
Sarebbe un bel lieto fine per l'IPMa magari guarda.
Guarda in firma cosa sto giocando, e guarda chi sono gli sviluppatori...![]()
Si, considerando che il primo remake è stato un prodotto un po’ traballante, ma quanto nostalgicoSarebbe un bel lieto fine per l'IP![]()
Pinze:
![]()
Traballante ma bellissimoSi, considerando che il primo remake è stato un prodotto un po’ traballante, ma quanto nostalgico![]()
Cos'aveva che non andava? Mi era giusto balenata l'idea di recuperarloPer me se lo fanno come il primo se lo possono tenere
Recuperalo pure se ti piaceva l'originale.Cos'aveva che non andava? Mi era giusto balenata l'idea di recuperarlo
Io a questo gli spacco le braccia se a Maggio non succede nulla, quindi sicuramente lo mando in carrozzina.Pinze:
![]()
Che è un remake principalmente grafico, i controlli sono gli stessi dell'originale,se riesci a passare sopra quelli considerate le due noccioline che costa ormai è un acquisto meritevoleCos'aveva che non andava? Mi era giusto balenata l'idea di recuperarlo
Non del tutto vero. I controlli sono ovviamente migliori, e anche il combat ha delle differenze, così come altre minime cose, solo come ho detto è molto modesto, la cui differenza maggiore in assoluto è la grafica si, come dici tu ma ha qualche miglioria di ludica, o differenza minima, insomma non 1:1Che è un remake principalmente grafico, i controlli sono gli stessi dell'originale,se riesci a passare sopra quelli considerate le due noccioline che costa ormai è un acquisto meritevole
Mi ricordo che lo platinai un po’ per consolazione verso l’opera originaleTraballante ma bellissimo![]()
Con la Sony attuale mi parrebbe molto strano, specie perché il primo pare essere andato male.Pinze:
![]()