Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A quel punto sarebbe meglio chiamarla soap.

:saske:
Ho pensato a foamstar2

Comunque mi sono rivisto ancora lo showcase del 2023
Ogni volta che lo guardo mi fa più schifo e mi fa sempre stare male.
Però mi ricorda anche quanto fossi gasato l'anno scorso. Cosa che non accadrà quest'anno.
Col cavolo che alzerò le aspettative

Lo attenderò con smania ma aspettandomi al massimo solo Got

Ho pensato a foamstar2

Comunque mi sono rivisto ancora lo showcase del 2023
Ogni volta che lo guardo mi fa più schifo e mi fa sempre stare male.
Però mi ricorda anche quanto fossi gasato l'anno scorso. Cosa che non accadrà quest'anno.
Col cavolo che alzerò le aspettative

Lo attenderò con smania ma aspettandomi al massimo solo Got
Sì ma se dovete rivedervi cose per hypparvi riguardate le conferenze dell'E3

Io vorrei tanto sapere chi è il genio che ha partorito questo livello di comunicazione

Che possano chiamarlo banalmente SoP non è da scartare comunque, alla fine terrebbero pure a bada le aspettative.
Tanto al pubblico generalista frega un cazzo se si chiama in una maniera o l'altra :asd:

patience-498-x-230-gif-xhj4vqk7k324gnom.gif

No vabe a livello di comunicazione, non solo noi da forum sappiamo la distinzione tra SoP e Showcase. Annunciare in questo periodo dell anno particolare uno SoP, dopo uno showcase DISASTROSO come quello dello scorso anno, vuol dire RIDIMENSIONARE TOTALMENTE le aspettative, vuol dire che praticamente non hai niente in mano dai first.

Ma sarà già uscito quando ci sarà lo showcase.
Ogni trailer è buono per togliere spazio a nuove ip e giochi single player. Io per esempio farei anche un trailer pubblicitario per ghost su pc e un accolades trailer di helldivers 2. Poi un bel gioco cinese vaporware, la serie di gravity rush, il one more thing con la nuova console portatile dove potremo giocarci Bloodborne versione Ps4. E lo show annuale se lo portano a casa easy. Se proprio vogliono strafare, ma è facoltativo, un trailerino di gta V online in vista del VI sarebbe top.

No vabe a livello di comunicazione, non solo noi da forum sappiamo la distinzione tra SoP e Showcase. Annunciare in questo periodo dell anno particolare uno SoP, dopo uno showcase DISASTROSO come quello dello scorso anno, vuol dire RIDIMENSIONARE TOTALMENTE le aspettative, vuol dire che praticamente non hai niente in mano dai first.
Ma il SoP di gennaio è stato meglio dello showcase

È esattamente questa la realtà, però poi dai almeno tireranno fuori Concord e Hamburger e voglio vedere chi parlerà ancora di zeru first :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro