Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale Showcase?Allora ancora nessuna data per lo Showcase ?
Showcase di lunedi non ne annunciano. Da domani a giovedi.Allora ancora nessuna data per lo Showcase ?
Mercoledì per mercoledì 29Allora ancora nessuna data per lo Showcase ?
A quel punto sarebbe meglio chiamarla soap.Domani può essere preoccupante perché potrebbero annunciare uno Sop per giovedì![]()
Ho pensato a foamstar2A quel punto sarebbe meglio chiamarla soap.
![]()
Sì ma se dovete rivedervi cose per hypparvi riguardate le conferenze dell'E3Ho pensato a foamstar2
Comunque mi sono rivisto ancora lo showcase del 2023
Ogni volta che lo guardo mi fa più schifo e mi fa sempre stare male.
Però mi ricorda anche quanto fossi gasato l'anno scorso. Cosa che non accadrà quest'anno.
Col cavolo che alzerò le aspettative
Lo attenderò con smania ma aspettandomi al massimo solo Got
No perché ci sto maleSì ma se dovete rivedervi cose per hypparvi riguardate le conferenze dell'E3
Ma sarà già uscito quando ci sarà lo showcaseUn bel trailer di Furiosa ce lo vedrei bene durante lo showcase
Ogni trailer è buono per togliere spazio a nuove ip e giochi single player. Io per esempio farei anche un trailer pubblicitario per ghost su pc e un accolades trailer di helldivers 2. Poi un bel gioco cinese vaporware, la serie di gravity rush, il one more thing con la nuova console portatile dove potremo giocarci Bloodborne versione Ps4. E lo show annuale se lo portano a casa easy. Se proprio vogliono strafare, ma è facoltativo, un trailerino di gta V online in vista del VI sarebbe top.Ma sarà già uscito quando ci sarà lo showcase.
Ma il SoP di gennaio è stato meglio dello showcaseNo vabe a livello di comunicazione, non solo noi da forum sappiamo la distinzione tra SoP e Showcase. Annunciare in questo periodo dell anno particolare uno SoP, dopo uno showcase DISASTROSO come quello dello scorso anno, vuol dire RIDIMENSIONARE TOTALMENTE le aspettative, vuol dire che praticamente non hai niente in mano dai first.
È esattamente questa la realtà, però poi dai almeno tireranno fuori Concord e Hamburger e voglio vedere chi parlerà ancora di zeru firstNo vabe a livello di comunicazione, non solo noi da forum sappiamo la distinzione tra SoP e Showcase. Annunciare in questo periodo dell anno particolare uno SoP, dopo uno showcase DISASTROSO come quello dello scorso anno, vuol dire RIDIMENSIONARE TOTALMENTE le aspettative, vuol dire che praticamente non hai niente in mano dai first.
ThisVolete lo showcase interessante? Puntate al 2025![]()