Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ps4 dopo 2 anni e mezzo di gen, ti caccia uno showcase dove ti mena in faccia, Horizon, Spiderman, God of War, Death Stranding e Days Gone. Giochi in uscita da li a due anni a mezzo. Un follia oggi a Maggio 2024.
Replicare il 2016 è quasi impossibile. Vero. Ma inizio gen come uscite su ps5 siamo avanti anni luce rispetto ps4. E c'è stata una pandemia più una gestione deleteria. Io ad oggi sono contento di ps5.
La roba in cantiere si sa più o meno e fa paura.

Quando si facevano trailer in CGI anni prima o peggio ancora solo i loghi ci si lamentava.

Ora che vogliono annunciare a ridosso dell'uscita (che tra parentesi e' una politica tutta a favore e in aiuto dello sviluppatore) ci si lamenta.

Il problema è che ormai, che sia qui o in altri contesti, su internet ci si lamentera' sempre e comunque di tutto, non se ne può più.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il problema dei trailer in cg è che se sono nuove Ip che cosa ti danno? Il più delle volte sono insipidi che non ti mettono hype

Poi invece funzionano già molto di più con Ip consolidate tipo Tlou/Gow ecc ecc

Quando si facevano trailer in CGI anni prima o peggio ancora solo i loghi ci si lamentava.

Ora che vogliono annunciare a ridosso dell'uscita (che tra parentesi e' una politica tutta a favore e in aiuto dello sviluppatore) ci si lamenta.

Il problema è che ormai, che sia qui o in altri contesti, su internet ci si lamentera' sempre e comunque di tutto, non se ne può più.

Trailer in cgi anche no

Ma tu pensa un attimo che di tsushima 2 ( esiste vero? ) non abbiamo neanche un logo

Amen.

Minchia sono fissati con Horizon, stava in ogni slide :asd:

Horizon è onnipresente sembra quasi che la considerino la loro IP di punta :aad:

Beh tra il primo ed il secondo credo abbia venduto 30 milioni di copie almeno, roba che il 90% dei multipiattaforma vede con il binocolo. A proposito di horizon a me non dispiacerebbe uno spin-off fps ambientato durante la guerra con i robot, sicuramente più interessante del titolo vr.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Classico Strategy Meeting ad occhio e croce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro