- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 182,130
- Reazioni
- 83,437
Offline
Preferisco i piedi di Marika e Miyazaki. Sempre e comunque.Preferisco sempre la seconda. Ma proprio sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferisco i piedi di Marika e Miyazaki. Sempre e comunque.Preferisco sempre la seconda. Ma proprio sempre.
Marika lo potrei anche capire... ma...Preferisco i piedi di Marika e Miyazaki. Sempre e comunque.
Io sarei per una via di mezzo: un mix di annunci più concreti e qualche teaser o trailer in cg per quelli più lontani. Mi piace sognare, che ci posso fa'.
I trailger cgi li fanno solo per i gaas come l'anno scorso.
Abbiamo fatto bei sogni no?
Post automatically merged:
Approposito hanno detto niente sui gaas al meeting? zaza50
I trailger cgi li fanno solo per i gaas come l'anno scorso.
Abbiamo fatto bei sogni no?![]()
Non bisogna anticipare così tanto anche per evitare certe bassezzeSi ma 4 anni prima lo puoi annunciare solo con la CG![]()
Del Gaming quasi non hanno parlato (ci sta, non è un Business principale di Sony).Approposito hanno detto niente sui gaas al meeting? zaza50
Non bisogna anticipare così tanto anche per evitare certe bassezze
1 anno e mezzo/2 anni prima era il tempio medio con cui sony generalmente mostrava i giochi (ingame).
In questa gen nonostante molti studi siano dispersi da 3/4 o più anni ancora non si sono mostrati ( in questo lasso di tempo prima ci usciva un gioco oggi nemmeno si riesce a mostrarlo ) il che significa che sony vuole annunciarci 15 minuti prima del day 1o che ancora è parecchio lontana l'uscita.
Potrebbero sempre annunciarli con un artwork su X
Sai cosa è stato annunciato con un artwork su Twitter? Il prodotto più importante di quest'anno. E anche in quell'art ci sono dei piedi.Potrebbero sempre annunciarli con un artwork su X
Il parco a tema con la pista dove sfogare il proprio gran turista ce lo vedrei beneDel Gaming quasi non hanno parlato (ci sta, non è un Business principale di Sony).
Il focus è stato tutto su:
- Espansione TV
- Espansione Cinema
- Espansione LBE (Location Based Entertainment) -> Parchi a tema e attrazioni.
- Espansione merchandise (wink wink Lego).
- Espansione in altri territori (India Hero Project)
- Automotive (con la macchina che può far giocare ai giochi -> WOW)
- PSN nei top network al mondo (top10) -> Meanwhile in 7/10 di mondo non è supportato, ma dettagli.
E altra roba trasversale (tipo l'uso dell'IA per i lipsynch e il QA -> IA è il termine preferito degli investitori oggi).
Per qualche info BUSINESS sulla divisione Gaming devi attendere il Business Segment del 30-31.
Cosa che si è sempre fatta ( non per forza con una demo specifica).Appunto dicevo, per mostrare qualcosa di concreto e non in CG devi stare molto vicino alla data di uscita, poi lo sviluppo rispetto alle passate gen è cambiato molto
Per dire, questo è il planning di Wolverine
![]()
Un'anno prima della release sono ancora in alpha, e sappiamo quanto oggi tra alpha e versione finale il gioco cambi.
Per mostrarti qualcosa di concreto e passabile al grande pubblico dovrebbero fare come ND per TLOU2 che si era fatta una demo ad hoc e ci ha speso un anno sopra
Cosa che si è sempre fatta ( non per forza con una demo specifica).
DS2 si è mostrato per la prima volta ( senza cg) nel 2023 ( per mostrarsi di nuovo nel 2024 con anche spezzoni di gameplay ) ed il gioco uscirà probabilmente a metà 2025.
Lo dici soltanto perché non hai visto quelli di Mi in 4Kella. Anche se temo la faccia finora sospettosamente nascosta sarà quella di Miyazaki con la barba di Martin, il che sarebbe molto autoriale da parte loro, per carità. Però, insomma.Preferisco i piedi di Marika e Miyazaki. Sempre e comunque.
E da quel momento, se togliamo il velo ad X, esce XXX.Sai cosa è stato annunciato con un artwork su Twitter? Il prodotto più importante di quest'anno. E anche in quell'art ci sono dei piedi.
Su una nota più seria, spieghi perché? Tu o qualcun altro.Se ci pensiamo: o i giochi vengono annunciati in CGI 5 anni prima, o vengono mostrati col gameplay pronto 11 mesi prima del lancio. Vie di mezzo non esistono, non sono mai esistite, e mai esisteranno.