Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che altro, mi dispiace vedere quello che per me era una macchina perfetta (non playstation come console, intendo lavorativamente, come pipeline produttiva) ridotta in questo modo. Ci sono troppi ed evidenti problema proprio nella gestione di questa generazione. Credo che prima entro nell ottica che ci sono stati dei cambiamenti GROSSI all interno di playstation meglio è, perchè siamo proprio anni luce lontani da quella che era la loro visione di gaming e offerta generale all utenza
I tempi di sviluppo sono più lunghi e il numero degli studi è sostanzialmente quello

Ma a parità di anni sul mercato, la softeca first party della gen ps5 è superiore lato quantità a quella ps4 [Edit: dopo aver controllato stiamo là gioco più gioco meno , l'ultimo anno col solo spiderman first comincia a pesare :asd:]
Ergo continuano a lavorare discretamente :asd:

Ultima modifica:
Per carità la SGF è la tristezza più totale. Tutta la vita un evento sony come quello dell'anno scorso piuttosto, almeno c'è di che parlare :sard:

Sono curioso di vedere, nel caso questo non lo sia, se abbandoneranno lo showcase oppure se quest'anno tornerà a settembre.

Sono curioso di vedere, nel caso questo non lo sia, se abbandoneranno lo showcase oppure se quest'anno tornerà a settembre.
C'è un grande insegnamento datoci dal maestro Tolkien: il male torna sempre. Può cambiare forma, ma tornerà sempre.

Personalmente dopo lo spettacolo orripilante dello scorso anno ho perso qualsiasi aspettativa in merito (nonché voglia di stare dietro)agli show Sony e relative strategia comunicative sui first party :asd:
Ergo, facessero quello che vogliono, SoP o showcase poco cambia, tanto se la roba non è pronta c’è poco da fare, si è capito che la pipeline first party in questa gen l’hanno scazzata totalmente.

Uno SoP del livello dell’ultimo di inizio anno con Astro, roba third di livello e una grossa sorpresa alla Physynt già mi soddisferebbe alla grande. Per tutto il resto, c’è tanto altro da giocare, inutile disperarsi per Sony che non mostra i first party :asd:
Si concordo, motivo per il quale che non riesco proprio ad esaltarmi.
Tutto è cambiato.

Io voglio Resident Evil 9 e Silent Hill 2, del resto non mi interessa una beneamata cippa :sisi:

Chissà se dopo millemila secoli si rivedranno gli Ember Lab che era da prima del D1 di Kena che stavano lavorando a un gioco nuovo

I tempi di sviluppo sono più lunghi e il numero degli studi è sostanzialmente quello
Vero, verissimo, ma i conti non tornano per più studi
C'è chi ancora non si è visto, c'è chi si è visto al lancio ed ormai sono passati più di 3 anni...
Io ho alte aspettative invece, per quello che loro definiranno showcase, sono pronto a farmi malissimo :nev:

Vero, verissimo, ma i conti non tornano per più studi
C'è chi ancora non si è visto, c'è chi si è visto al lancio ed ormai sono passati più di 3 anni...
Io ho alte aspettative invece, per quello che loro definiranno showcase, sono pronto a farmi malissimo :nev:
Se però non sarà showcase ma Sop le aspettative si abbasseranno di conseguenza

Se però non sarà showcase ma Sop le aspettative si abbasseranno di conseguenza
Come conciliare questa disparità di aspettative quando lo scorso anno abbiamo avuto uno showcase orripilante e a inizio 2024 uno SoP che l’ha sotterrato sotto tutti i fronti?

Non ci sono più regole ormai, al massimo l’unica reale differenza tra i due format sta nella durata media e nelle grafiche usate

C'è un grande insegnamento datoci dal maestro Tolkien: il male torna sempre. Può cambiare forma, ma tornerà sempre.
Ma ci insegna anche che il nostro compito è di fare il possibile per la salvezza degli anni nei quali viviamo, sradicando il male dai campi che conosciamo, al fine di lasciare a coloro che verranno dopo terra sana e pulita da coltivare.

Come conciliare questa disparità di aspettative quando lo scorso anno abbiamo avuto uno showcase orripilante e a inizio 2024 uno SoP che l’ha sotterrato sotto tutti i fronti?

Non ci sono più regole ormai, al massimo l’unica reale differenza tra i due format sta nella durata media e nelle grafiche usate
Guarda qui

Tutti impazzivamo per lo showcase
Appena si è ventilata l ipotesi di Sop è stato un mezzo delirio.
Poi oggi con astro è tornato il sorriso

Prima o poi, non troppo poi, uno showcase dovrà esserci
Forse mi sbaglio, ma gli annunci di Astro (e Lego Horizon) sarebbero una prima volta assoluta: i first non sono mai stati presentati per la prima volta ad uno SoP (Until Dawn sinceramente non lo conterei :asd:)
Come è vero pure che sarebbe la prima volta di uno Showcase annunciato un giorno per il seguente :asd:

Dobbiamo capire quale pattern romperanno per primo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro