Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Precisi alle 9:00. Cioè la mezzanotte americana del Pacifico. La prima ora in cui in tutto il continente redneck scade il Giorno della Memoria (dei Soldati Mandati a Morire in Guerre di Dubbia Utilità).

Sony è stata una delle uniche rispettose di sta festività. :asd:
Hanno iniziato presto a twittare :hmm:

Comunque ormai ho aspettative sotto lo zero :asd: L'unica cosa che mi farebbe piacere vedere a questo "show" di Sony sarebbe il remake di FFIX :sisi:

Si ma se l'aspettativa di uno show bello era data da titoli già presentati siam sicuri che fosse una buona aspettativa?

L’unico interesse è verso Astro e una leggera curiosità nel vedere concretamente cosa diavolo è Concord, fine

Per il resto le aspettative sono sotto le scarpe, si attende con molta più curiosità la SGF

Non ricordo mai, è concord quello dato per il 2024 ? O l’altro col $?

Io se mi fanno uno SoP di 25 minuti solo First e Second son contento eh (Astro, Hamburger, un paio di indie interessanti scovati da Shu e chiusura con GoT2).

La colpa è solo di chi ha gufato fino ad oggi, naturalmente.
Ma ancora c'è tempo.

Ma noi più che abbassare sempre più le aspettative che dobbiamo fare? Io ormai più giù di così non posso andare, e sono arrivato al punto da dire “beh dai speriamo almeno che Concord e Hamburger mi sorprendano” :sard:

Ma noi più che abbassare sempre più le aspettative che dobbiamo fare? Io ormai più giù di così non posso andare, e sono arrivato al punto da dire “beh dai speriamo almeno che Concord e Hamburger mi sorprendano” :sard:
Ma Concord e hamburger sono lo stesso gioco :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro