Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le attuali release confermate

sa.png
Comunque bello vedere DS2 fra i franchise importanti :bruniii:

Comunque Until Dawn primo nemico. Perchè i titoli multi ok in epoca PS4 han subito una battuta di arresto ma i MAG, i Warhawk, i Killzone, i Socom,... si son sempre fatti.

Peró il filone David Cage pezzotto per me è davvero brutto da digerire.

Molto focus sul controllo dei costi, outsourcing, e intavolamento di partnership esterne.

PREVEDONO 1 TENTPOLE SINGLE PLAYER ALL'ANNO NEL PERIODO HOLIDAY. Questo è il minimo imposto a quanto pare.

Confermano la piena intenzione di espandere la collaborazione con Marvel.

Ultima modifica:
Bello il soffocone all'IA. Mi aspettavo che da qualche parte andasse fatto.

Mi sembrano un po’ forzate le aspettative sui Live Services, sulla base del successo di Helldivers 2, onestamente. Si vedrà

Su Bluepoint e spin off di God of War ricordo che Bluepoint aveva già collaborato per Ragnarok, sono persino nei titoli di coda tra i riconoscimenti, quindi probabile che avessero già messo mano al gioco all'epoca.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Finita.

Su Bluepoint e spin off di God of War ricordo che Bluepoint aveva già collaborato per Ragnarok, sono persino nei titoli di coda tra i riconoscimenti, quindi probabile che avessero già messo mano al gioco all'epoca.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Fegy8kYX0AA_fxS.jpg:large

Sicuramente molti grideranno allo scandalo perchè volevano a tutti i costi una nuova IP ma a me l'idea di uno spin off su Atreus in Egitto intrippa da morire :asd: tra l'altro mi aspetto una roba graficamente fuori di testa visto il motore grafico di BP.

Molto focus sul controllo dei costi, outsourcing, e intavolamento di partnership esterne.
Partnershio esterne inteso come Rise of the Ronin giusto? Non a la FF7Remake.

È un po' la strategia che dovrà adottare Microsoft per contenere l'elefantiasi di costi che si è messa in casa alla fine

Partnershio esterne inteso come Rise of the Ronin giusto? Non a la FF7Remake.

È un po' la strategia che dovrà adottare Microsoft per contenere l'elefantiasi di costi che si è messa in casa alla fine
Partnership produttive. Quindi produrre giochi o pezzi di essi. Nulla a che vedere con gli accorti per contenuti esclusivi third party. E' un modo per contenere i costi:
L'outsourcing costa sempre meno.

E comunque Spiderman 2 ha calato le sue 11 mln di copie, in meno di un anno, praticamente full price.

Partnership produttive. Quindi produrre giochi o pezzi di essi. Nulla a che vedere con gli accorti per contenuti esclusivi third party. E' un modo per contenere i costi:
L'outsourcing costa sempre meno.
Eh sì è quello che si è sempre cercato di sostenere quando qualcuno esultava per le acquisizioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro