Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le calcolatrici per gli esami? Ahaha
A be i titoli sulla ripartizione degli Studios sono tipo: Sony punta sui GAAS.Il titolo non corrisponde a quanto detto ieri sera, per la cronaca.
Esattamente.Hulst ha solo ribadito che la loro strategia rimane invariata " mai " non è stato nemmeno pensato.
Se ho capito cosa intende Sony con Evolving/Multigenre parliamo di una categoria che include:Interessante vedere polyphony sotto evolving multigenere. Non è sempre stato un live service per loro? Significa che stanno lavorando ad altro oltre GT?
Sono in quella categoria perchè GT non è un titolo narrativo ed ha un importante lato multiplayer.Da queste slide e dichiarazioni qualche mia considerazione.
La politica del PC non al d1 mi sembra un cambio di visione, per come tutto gestito negli ultimi tempi credo che tanti siano rimasti sorpresi da questa decisione. Era più facile immaginare il contrario, invece.
Interessante vedere polyphony sotto evolving multigenere. Non è sempre stato un live service per loro? Significa che stanno lavorando ad altro oltre GT?
A leggere la stampa, steam ecc ecc immaginavo un successo di Helldivers 2 grazie al PC quando in realtà il 75% delle vendite digitali è tutto su PS5.
Quella slide exciting games è di una tristezza immensa.
Pur non essendo fan salvo solo DS2 perché i giochi di koji sono particolari ma per il resto mamma mia.
Se ho capito cosa intende Sony con Evolving/Multigenre parliamo di una categoria che include:
- Studi che fanno giochi Single con ANCHE il Multi (GT, Gioco di Bend, Gioco di MM).
- Studi che fanno più giochi sia Single sia Multi (Guerrilla che sta facendo Horizon3 e Horizon Online).
- Produzioni sperimentali (?).
Non è escluso che PD possa anche fare altro, ma con le loro lente pipeline e la loro maniacalità produttiva mi sembra strano che non siano già su GT8.
Questo è un falso mito come per kojima.Se riprendo le vecchie dichiarazioni ufficiali del nuovo studio di poly "aperto per guardare nuovi mercati per soddisfare gusti e passioni differenti" mi viene da pensare più al secondo e terzo punto.
Io resto convinto che un GT open world potrebbe fare vendite strasuperiori dal classico GT, è un genere che piace e attira tantissimi appassionati. Purtroppo il problema di poly, come giustamente dici, è la produttività, lenta, quindi tutto resterà nello sperimentale probabilmente.
Il vero salto Poliphony lo farà quando si affacceranno ai giochi con mondo apertoSe ho capito cosa intende Sony con Evolving/Multigenre parliamo di una categoria che include:
- Studi che fanno giochi Single con ANCHE il Multi (GT, Gioco di Bend, Gioco di MM).
- Studi che fanno più giochi sia Single sia Multi (Guerrilla che sta facendo Horizon3 e Horizon Online).
- Produzioni sperimentali (?).
Non è escluso che PD possa anche fare altro, ma con le loro lente pipeline e la loro maniacalità produttiva mi sembra strano che non siano già su GT8.
Questo è un falso mito come per kojima.
GT7 è uscito nel 2022 ( doveva uscire nel 2021) 5 anni da gt sport uscito nel 2017.
GT Sport uscito nel 2017 4 anni dopo gt6 uscito nel 2013.
GT6 uscito nel 2013 3 anni dopo GT5.
L'unico titolo che ha avuto un tempo di sviluppo più lungo ( soprattutto per i tempi) fu GT5 in una gen che ha messo in crisi praticamente tutti gli sviluppatori giapponesi.
Non hai capito Zaza, è stato Totoki, vuole far floppare il dlc così assorbono Bungie.The entire DLC is playable right now. If you don't want spoilers now is your chance to bail outta the sub, off X, off everything.
UPDATE: PC servers killed, Bungie/Sony about to attempt full damage control.
UPDATE 2: This leak tops everything else. Raid gear, raid mechanics, HUGE STORY SPOILERS. LIKE... MASSIVE. If you don't like leaks/spoilers tomorrow is gonna be hell. Get off the internet. It's so bad that I'd be surprised if they didn't just release TFC early to avoid people getting spoiled.
UPDATE 3: The people on the accidental update are somehow still online despite servers being taken down lmao
UPDATE 4: Full campaign is available. Season stuff too.
FINAL UPDATE: They've been taken offline. Live leaks over, but they have a DUMB amount of content ready to leak vids/pics of.
Tomorrow's TWAB should be interesting...
Apparently people got into Elden Ring DLC stuff too using the same method. This is 100% a Sony backend fuckup.
Click to shrink...
HAN BUCATO IL DLC DI ELDEN PIEDI!
Ahahahahahahah
Bungie non ci arriva al prossimo fiscale da "indipendente"