Quello spero non arrivi proprio all'uscitaPure Fair$ non avrà una ricezione troppo diversa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello spero non arrivi proprio all'uscitaPure Fair$ non avrà una ricezione troppo diversa.
È Until Dawn 2.![]()
Implode tutto lo studio.Quello spero non arrivi proprio all'uscita
È Until Dawn 2.![]()
4+ Milioni. Solo PS4 (manco PRO).Ma si sa quanto ha fatto il primo? Cioè per farci remaster, seguito e film devono essere molto soddisfatti dell'IP
Ho sempre letto di gente a cui è piaciuto e non lo metto in dubbio, alla fine il genere ha un certo seguito, però boh mi pare un pelo eccessivo![]()
4+ Milioni. Solo PS4 (manco PRO).
Yep.Poi lo misero sul plus giusto? Mi pare di averlo nella raccolta
Qui come Concord ma in generale non mi pare sui social l'interesse pre lancio fosse altissimoma helldivers come era stato recepito?
E così facendo ci becchiamo 1 gioco ND questa gen se ci va di culoImmaginate le risorse buttate dietro a progetti fallimentari per rincorrere la favola del gaas dalle uova d'oro.
E poi gli riesce al primo colpo da un team che non è stato forzato a fare un gioco del genere ma che voleva farlo ( helldivers 2)Immaginate le risorse buttate dietro a progetti fallimentari per rincorrere la favola del gaas dalle uova d'oro.
L'India pure lato cinema è inspiegabileSì. La Cina è un mercato di duopolio PC e Mobile (il secondo ridicolmente enorme). È un mercato in cui ogni gioco va approvato da Winnie The Pooh. Ed è un mercato in cui le Console arrivano tardi LEGALMENTE (c'è un florido sottobosco di importazione).
L'India è un mercato piccolo (malgrado il Miliardo e 3 di persone) perché... Be'......
Meno negatività rispetto a concord ma più indifferenza, cioè prima del lancio non pareva manco dovesse uscire e poi il boomma helldivers come era stato recepito?