Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
jSYChWXaN9LDMUQY8QPh8Gn3.png
Maledetto copione.
 
Astrokratos gia un’icona ahah

Comunque da quanto si può intuire i vari power up saranno le armi delle varie icone playstation: ascia, arco, pistola ecc
 
Ultima modifica:


Dopo tutto il lavoro di sti giorni finalmente la meritata vacanza. :tè:
 


Dopo tutto il lavoro di sti giorni finalmente la meritata vacanza. :tè:

Quando qualcuno mi chiederà il significato di “non mollare mai”, gli mostrerò la foto della pettinatura di herman
 
Oggi è pure il suo primo giorno ufficiale da CEO.
 
Io continua a vedere sempre più spesso domande sul fatto se Astro sarà gratis... Aiutatemi :dsax:
 
Io continua a vedere sempre più spesso domande sul fatto se Astro sarà gratis... Aiutatemi :dsax:
Segnati le suddette persone e guarda la loro reazione in data 7/6. :eucube:
 
Greed, il mito dei vecchi saggi è sopravvalutato.
I vecchi, per mia esperienza, non sono saggi, ma solo dei rompicoglioni e basta.
Dai, la vecchiaia te la regala per forza un pochino di esperienza!
Ovviamente non lo dico mica per autoconvicermi che invecchiando ci sto solo rimettendo, no-no :nono:

Quello è ovvio.
I giovani sono sempre delle scatole vuote che vengono riempiti con quello che la società di turno li vuole riempire è sempre stato così e sempre lo sarà MA noi abbiamo avuto la fortuna di nascere in un periodo videoludico tra i più alti di sempre ( per mille ragioni). Pensare che in epoca ps1 la roba più mainstream erano giochi come Gran turismo, metal gear, final fantasy, resident evil, crash ( parlando solo di roba playstation, perchè ci sarebbe un mondo anche tra pc e nintendo) mentre oggi sono fortnite e robolox con gente che pensa più a balleti e skin, sarà pure un discorso da vecchietti parlare di quanto si stava meglio quando si stava peggio ma è la storia videoludica che ci da ragione in questo caso. Autorialità VS industria, storia del gaming VS moda.
È dura da ammettere, ma purtroppo devo concordare.

E dire che il mercato odierno non sarà innovativo e fioriero di idee come quegli anni lì, ma tutto sommato le cose buone continuano pur sempre a uscire...
Con la mancanza di un grosso ricambio generazionale di giocatori onnivori, io ho davvero paura di scoprire come diventerà in futuro questo settore.

Non me n'ero accorto ma la slide sopra conferma anche in modo definitivo che Insomniac non è più sul gioco Multiplayer.
Se un Multi ci sarà, sarà al massimo una modalità extra di Spidey3.



200w.gif
Ammetto candidamente che, insieme a quello di Horizon, sarebbe stato l'unico su cui ci avrei buttato un occhio.
Quasi quasi un po mi dispiace, anche perché se fatto bene poteva avere un certo potenziale, oltre a partire enormemente avvantaggiato in quanto ad interesse da parte del pubblico.

Certo è che se poi m'immagino una Insomniac legata a vita a supportare un GaaS Marvel, mi passa subito la voglia

Sad Jim Carrey GIF
 
Sta per iniziare una nuova settimana, speriamo che sia quella giusta per annunciare l'event... Ah no giusto...

Vediamo cosa portano a sta benedetta SGF :asd:

DLC di Spidey2? Il fin troppo discusso LEGO Horizon Adventure? Altra roba su Concord e Astro? Il Remakestered di Horizon o GR2 (Gesù Cristo)? Chissà.
 
Sta per iniziare una nuova settimana, speriamo che sia quella giusta per annunciare l'event... Ah no giusto...

Vediamo cosa portano a sta benedetta SGF :asd:

DLC di Spidey2? Il fin troppo discusso LEGO Horizon Adventure? Altra roba su Concord e Astro? Il Remakestered di Horizon o GR2 (Gesù Cristo)? Chissà.
Voto aggiornamento grosso di Helldivers 2 e basta
 
DLC di Spidey da Geoff credo sia il piu probabile tra i "big" di sony. Lego Horizon lo possono pure mettere su twitter per me.
 
Non ci credo manco più per i dlc di spiderman da Geoff. Non mi voglio illudere. Magari fanno come con God of War Valhalla
Il 7 aprono pure i preordini di astro. Potremmo vederli da lui?
 
Non ci credo manco più per i dlc di spiderman da Geoff. Non mi voglio illudere. Magari fanno come con God of War Valhalla
Il 7 aprono pure i preordini di astro. Potremmo vederli da lui?
Valhalla era un DLC gratis, non era necessario crearci hype attorno o pubblicizzarlo più di tanto :sisi:
 
Se hanno davvero intenzione di fare una remaster di GR2, spero che abbiano almeno la decenza di fare un pack che comprende anche il primo e di portarli entrambi su PC, perché questa serie sarà pure imperfetta, ma Kat e Raven si meritano tutto l'amore possibile :geddoe:
E chi lo sa, tra remaster, port PC e film, magari sarà la volta buona che 'sta serie riuscirà a vendere più delle quattro copie che ha venduto finora, tanto da convincere Sony a dargli una seconda possibilità :bruniii:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top