- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318
Maledetto copione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetto copione.
Dopo tutto il lavoro di sti giorni finalmente la meritata vacanza.![]()
Dopo tutto il lavoro di sti giorni finalmente la meritata vacanza.![]()
Segnati le suddette persone e guarda la loro reazione in data 7/6.Io continua a vedere sempre più spesso domande sul fatto se Astro sarà gratis... Aiutatemi![]()
Boh,io in giro per il web non ne ho visti di commenti ma codeste persone nel caso dovrebbero fare domanda per il tsoIo continua a vedere sempre più spesso domande sul fatto se Astro sarà gratis... Aiutatemi![]()
Vedendo lo show dell'altra sera non posso che dire "poveri noi!"Oggi è pure il suo primo giorno ufficiale da CEO.
Sarà gratis nel modello pro di ps5Io continua a vedere sempre più spesso domande sul fatto se Astro sarà gratis... Aiutatemi![]()
Dai, la vecchiaia te la regala per forza un pochino di esperienza!Greed, il mito dei vecchi saggi è sopravvalutato.
I vecchi, per mia esperienza, non sono saggi, ma solo dei rompicoglioni e basta.
È dura da ammettere, ma purtroppo devo concordare.Quello è ovvio.
I giovani sono sempre delle scatole vuote che vengono riempiti con quello che la società di turno li vuole riempire è sempre stato così e sempre lo sarà MA noi abbiamo avuto la fortuna di nascere in un periodo videoludico tra i più alti di sempre ( per mille ragioni). Pensare che in epoca ps1 la roba più mainstream erano giochi come Gran turismo, metal gear, final fantasy, resident evil, crash ( parlando solo di roba playstation, perchè ci sarebbe un mondo anche tra pc e nintendo) mentre oggi sono fortnite e robolox con gente che pensa più a balleti e skin, sarà pure un discorso da vecchietti parlare di quanto si stava meglio quando si stava peggio ma è la storia videoludica che ci da ragione in questo caso. Autorialità VS industria, storia del gaming VS moda.
Ammetto candidamente che, insieme a quello di Horizon, sarebbe stato l'unico su cui ci avrei buttato un occhio.Non me n'ero accorto ma la slide sopra conferma anche in modo definitivo che Insomniac non è più sul gioco Multiplayer.
Se un Multi ci sarà, sarà al massimo una modalità extra di Spidey3.
![]()
Blackstone to acquire Japan e-comics provider Infocom for $1.7bn
Materials maker Teijin to sell 55% stake in operator of Mecha Comic platformasia.nikkei.com
![]()
Voto aggiornamento grosso di Helldivers 2 e bastaSta per iniziare una nuova settimana, speriamo che sia quella giusta per annunciare l'event... Ah no giusto...
Vediamo cosa portano a sta benedetta SGF
DLC di Spidey2? Il fin troppo discusso LEGO Horizon Adventure? Altra roba su Concord e Astro? Il Remakestered di Horizon o GR2 (Gesù Cristo)? Chissà.
Vero. La nuova fazione di H2 sembra un annuncio perfetto per la SGF.Voto aggiornamento grosso di Helldivers 2 e basta
Valhalla era un DLC gratis, non era necessario crearci hype attorno o pubblicizzarlo più di tantoNon ci credo manco più per i dlc di spiderman da Geoff. Non mi voglio illudere. Magari fanno come con God of War Valhalla
Il 7 aprono pure i preordini di astro. Potremmo vederli da lui?