Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci pensavo l'altro ieri ma... Quest'anno a livello di potenziali vincitori ci sono solo giochi giapponesi credo. :asd: Forse forse Hades se lo candidano (ma la Stampa tende a snobbare gli EA). :asd:
E la cosa non mi fa che piacere <3

Cioè Animal Well (quota Indie), Hades2 (ma ha 20 recensioni, ed è in EA, quindi probabilmente balzerà), e PoP (ammesso che la Stampa se lo ricordi)... Non mi sembra ci siano altri giochi occidentali quest'anno che a livello di ricezione critica competono coi vari titoli nipponici (FF, ER, Y8, T8), e nessuno di quelli in arrivo (LiS, DA, etc.) ha delle chance secondo me. Mentre dall'altro lato ci sono 2 giochi giapponesi in arrivo che saranno sicuramente candidati. Quest'anno è un dominio del Giappone.

L'anno prossimo sarà un'altra storia probabilmente.

Cioè Animal Well (quota Indie), Hades2 (ma ha 20 recensioni, ed è in EA, quindi probabilmente balzerà), e PoP (ammesso che la Stampa se lo ricordi)... Non mi sembra ci siano altri giochi occidentali quest'anno che a livello di ricezione critica competono coi vari titoli nipponici (FF, ER, Y8, T8), e nessuno di quelli in arrivo (LiS, DA, etc.) ha delle chance secondo me. Mentre dall'altro lato ci sono 2 giochi giapponesi in arrivo che saranno sicuramente candidati. Quest'anno è un dominio del Giappone.

L'anno prossimo sarà un'altra storia probabilmente.
Forse 3, Astro, Refantazio e Zeldina.

Non so zeldina. Magari si come rappresentanza ninty ma ho come l'impressione che verranno abbastanza snobbati ai goty a sto giro.

Non so zeldina. Magari si come rappresentanza ninty ma ho come l'impressione che verranno abbastanza snobbati ai goty a sto giro.
Ho la sensazione che quando si vedrà la taglia del gioco, e la quantità di contenuti (e la quantità di approcci a quei contenuti...) non sarà percepito come un gioco minore. :bip:

Ho la sensazione che quando si vedrà la taglia del gioco, e la quantità di contenuti (e la quantità di approcci a quei contenuti...) non sarà percepito come un gioco minore. :bip:
Non ho dubbi,intriga molto anche me, ma intorno a switch si sente un'aria di disinteresse (assolutamente fisologica, non per colpa di giochi e macchina) per cui si, probabile che ci sia fra i candidati, ma no credo potrà ambire al premio. Pur non essendo uscito per me metaphor è il vincitore più realistico, a meno di tonfi improvvisi. Rebirth ha i votoni ma è uscito molto tempo fa (e non ha venduto bene etctetc) e questo mette un pò a rischio il suo meritatissimo primo posto.

Non ho dubbi,intriga molto anche me, ma intorno a switch si sente un'aria di disinteresse (assolutamente fisologica, non per colpa di giochi e macchina) per cui si, probabile che ci sia fra i candidati, ma no credo potrà ambire al premio. Pur non essendo uscito per me metaphor è il vincitore più realistico, a meno di tonfi improvvisi. Rebirth ha i votoni ma è uscito molto tempo fa (e non ha venduto bene etctetc) e questo mette un pò a rischio il suo meritatissimo primo posto.
Anche per me la partita per il premio finale è fra quei 2 JRPG.
Quanto meno saranno GOTY non scontati.

Mi interessa talmente tanto che non ricordo manco quando esce :rickds:
15 Novembre.

Le nomination le spediscono il 10, con possibilità di emendarle fino al 20. SPOILER: Nessuno le emenda mai.

State sottovalutando troppo l'aspetto mediatico e di successo di Wukong ed Hell
Wukong non sarà nemmeno nominato.
Helldivers2 idem probabilmente.

Ultima modifica:
15 Settembre.

Le nomination le spediscono il 10, con possibilità di emendarle fino al 20. SPOILER: Nessuno le emenda mai.

Wukong non sarà nemmeno nominato.
Helldivers2 idem probabilmente.
Ottimo. Perché tra i papabili non hai inserito SoET?

Ottimo. Perché tra i papabili non hai inserito SoET?
L'ho citato come ER generico, però sì.
Lo ritengo papabile per la nomination, ma non credo faranno Vincere un DLC.

Per me la lotta sarà tra Metaphor, FF, e Zelda.

Wukong probabilmente avrà il Player's Choice facile facile.

Io fino a prima dell'estate avrei scommesso su helldivers: grande acclamazione fra i gamers e addetti ai lavori, chiacchiericcio continuo e prolungato, status da "outsider inaspettato". Ma dopo il recente declino (anche li, immagino fisiologico), le polemiche (psn obbligatorio,poi no etctetc) non lo vedo bene, fra i candidati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro