Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Mancavano solo Babylon's Fall e Suicide Squad

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancavano solo Babylon's Fall e Suicide Squad
Sì sì immaginavo. E in generale condivido ovviamente.Diciamo che confusionaria si, ma l ho postata piu che altro per far il concetto di base che fa perlomeno sorridere
Porca troia![]()
Porca troia![]()
Bend Studio ha pubblicato un artwork speciale per celebrare il lancio di Astro Bot e il deficiente non l'ha presa bene.Non ho capito cosa sia successo.
Meno male che lui e Ross non stanno più li dentro.Premessa che la mia non è cercare di giustificarlo ma è chiaro che non parla con lucidità. Sta completamene avvelenato con Sony/Bend e questo ricade su tutto il resto, incluso Astro in questa occasione.
Provando a mettersi nei suoi panni, Days Gone era il suo progetto personale, lo ha creato lui, lui era l'autore del gioco, il creative director e lo è stato in generale anche dello studio per 25 anni.
Dopo l'uscita di Days Gone nonostante l'apprezzamento del pubblico e delle buone vendite la critica lo distrugge additandogli presunti temi politici, il sequel e l'Ip viene uccisa (non ancora chiaro se da Sony o dall'alta dirigenza di Bend stessi visto che ci so varie contraddizioni), in ogni caso lui finisce per venire buttato fuori da Bend per varie questioni scomode.
Adesso nonostante tutto questo bordello in cui lui è stato cacciato e il suo gioco è stato ingiustamente ammazzato si ritrova a vede frequentemente Bend e Sony che celebrano Days Gone in più modi (addirittura un film lavorazione ecc..) e quindi immagino che ogni volta sbrocchi visto quello che è successo. Il suo tarlo è semplice : "mi avete cacciato, ammazzato il brand e ora lo celebrate di continuo".
Poi di nuovo il suo atteggiamento è diventato ridicolo, immaturo e imbarazzante facendo più danni che altro a se stesso, ma è chiaramente un segno di gran sballottamento psicologico e fino a che continueranno a nominare e celebrare Days Gone temo che lui non farà mai pace col cervello.
Io in realtà al momento devo dire che sto neutro, tossici o meno senza più gli autori storici è da vede come Bend se la caveranno adesso con nuova gente in quel campo.Meno male che lui e Ross non stanno più li dentro.
E questo è vero, ma fino a prova contraria l'IP è di Sony. In Astro si vede celebrare pure Crash B., che ormai è diventato di proprietà di M$.Premessa che la mia non è cercare di giustificarlo ma è chiaro che non parla con lucidità. Sta completamene avvelenato con Sony/Bend e questo ricade su tutto il resto, incluso Astro in questa occasione.
Provando a mettersi nei suoi panni, Days Gone era il suo progetto personale, lo ha creato lui, lui era l'autore del gioco, il creative director e lo è stato in generale anche dello studio per 25 anni.
Dopo l'uscita di Days Gone nonostante l'apprezzamento del pubblico e delle buone vendite la critica lo distrugge additandogli presunti temi politici, il sequel e l'Ip viene uccisa (non ancora chiaro se da Sony o dall'alta dirigenza di Bend stessi visto che ci so varie contraddizioni), in ogni caso lui finisce per venire buttato fuori da Bend per varie questioni scomode.
Adesso nonostante tutto questo bordello in cui lui è stato cacciato e il suo gioco è stato ingiustamente ammazzato si ritrova a vedere frequentemente Bend e Sony che celebrano Days Gone in più modi (addirittura un film lavorazione o Bend che twitta continuamente cose a tema Days Gone, questo anche perchè grazie al cazzo è la loro unica ip in decenni perciò non hanno molta altra scelta per identificarsi) e quindi immagino che ogni volta che Garvin vede ste robe sbrocchi visto quello che è successo.
Il suo tarlo è semplice : "mi avete cacciato, ammazzato il brand ma lo nominate o celebrate di continuo".
Poi di nuovo il suo atteggiamento è diventato ridicolo, immaturo e imbarazzante facendo più danni che altro a se stesso, ma è chiaramente un segno di gran sballottamento psicologico e fino a che continueranno a nominare e celebrare Days Gone temo che lui non farà mai pace col cervello.
Si ma parliamo n'attimo di Bend, questi hanno fatto Bubsy/Syphon Filter e basta, poi sono passati alle IP di altri team con Ross che voleva fare pure un nuovo Resistance, non so se rendo l'idea di che tipo di gestione avevano li dentro.Io in realtà al momento sto neutro, tossici o meno senza più gli autori storici è da vede come se la caveranno adesso Bend in quel campo.
Ah si si assolutamente dopo Siphon filter so finiti in uno strano limbo di cui però non si capisce bene le dinamiche, ma con Days gone almeno un pò mi ero tranquillizzato del livello raggiunto e quindi dell'evoluzione che poteva esserci da li in poi con quella base.Si ma parliamo n'attimo di Bend, questi hanno fatto Bubsy/Syphon Filter e basta, poi sono passati alle IP di altri team con Ross che voleva fare pure un nuovo Resistance, non so se rendo l'idea di che tipo di gestione avevano li dentro.
È semplicemente ingiustificabile il suo atteggiamento. I suoi deliri sono francamente qualificanti. Se lui si comporta così come dovrebbero comportarsi i membri di Firewalk Studios? Sony non ha mica ritirato Days Gone dal mercato oppure ha denigrato l'opera pubblicamente. No, si è limitata a non autorizzare il sequel, cosa sacrosanta e che abbiamo visto altre mille volte in ambiti diversi.Premessa che la mia non è cercare di giustificarlo ma è chiaro che non parla con lucidità.
Ormai sta completamente avvelenato con Sony/Bend e questo ricade su tutto il resto, incluso Astro in questa occasione.
Persona problematica o meno che sia provando a mettersi nei suoi panni, Days Gone era il suo progetto personale a cui era molto appassionato, Deacon, il tema dei motociclisti, lo ha creato lui, era il creative director oltre a essere stato in generale anche il cuore creativo dello studio per 25 anni.
Dopo l'uscita di Days Gone nonostante l'apprezzamento del pubblico e delle buonissime vendite al contrario la critica lo distrugge additandogli presunti temi politici, in quel marasma il sequel e l'IP vengono uccisi (non ancora chiaro se da Sony o dall'alta dirigenza di Bend stessi visto che ci so varie contraddizioni), in ogni caso lui finisce per venire buttato fuori da Bend per varie questioni scomode.
Adesso nonostante tutto questo bordello in cui lui è stato cacciato e ritiene che il suo gioco sia stato ingiustamente ammazzato si ritrova a vedere frequentemente Bend e Sony che celebrano Days Gone in più modi, addirittura un film lavorazione o Bend che twitta continuamente cose a tema Days Gone (questo anche perchè grazie al cazzo è la loro unica ip in decenni perciò non hanno molta altra scelta per identificarsi) e quindi immagino che ogni volta che Garvin vede ste robe sbrocchi visto quello che è successo.
Il suo tarlo è semplice : "mi avete cacciato, avete ammazzato il brand che ho creato ma lo nominate o celebrate di continuo".
Poi di nuovo, il suo atteggiamento è diventato ridicolo, immaturo e imbarazzante facendo più danni che altro a se stesso, ma vista questa ossessione è chiaramente un segno di gravissimo sballottamento psicologico e fino a che continueranno a nominare e celebrare Days Gone temo che lui tornerà sempre al 2019 e non farà mai pace col cervello.
A ND gli hanno atomizzato un gioco.Io ho amato Days Gone e l’aver segato il sequel, oltre che ridimensionato il team, mi ha fatto girare le palle.
Garvin sbaglia nei modi, ma la sostanza è corretta.
Una delle ip più promettenti della scorsa gen, segata di netto da Sony per un paio di critiche sessiste? Avrei voluto vedere se lo avesse fatto ND, come si sarebbero comportati. Della serie due pesi e due misure.
Ripeto lui sbaglia perché è un professionista del settore e si espone troppo e con rancore sulla questione, ma non mi sento di dargli del tutto contro.
A ND gli hanno atomizzato un gioco.