U
Utente cancellato 9101
Anche Ratchet e Clank non mi pare stiano benissimo purtroppoSly è il morto.
L'Helldiver (lol notissimo personaggio PS) è l'intruso.
Sackboy è in sala operatoria, prognosi riservata.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Ratchet e Clank non mi pare stiano benissimo purtroppoSly è il morto.
L'Helldiver (lol notissimo personaggio PS) è l'intruso.
Sackboy è in sala operatoria, prognosi riservata.
Quello dovrebbe tornare nel 2030.Anche Ratchet e Clank non mi pare stiano benissimo purtroppo![]()
Chissà se daranno possibilità al Team Asobi di progettare anche una nuova IP inedita o se saranno “costretti” a lavorare su Astro per tutta la vita.La lezione che imparerà sony da tutto ciò è chiudere team asobi e comprare altri due team occidentali random, per fare gaas.
Il fastidio che ho ripensando alla scelta di chiudere Japan, che con una riorganizzazione poteva fare molto comodo a sony, per comprare team nuovi e sviluppare flop come concord.
Con quanto buttato su concord e dollaro ci gestivano una generazione di japan studio.![]()
Senza entrare nel merito faccio notare che un gioco ha venduto milioni, l' altro non è arrivato a 50 milaÈ semplicemente ingiustificabile il suo atteggiamento. I suoi deliri sono francamente qualificanti. Se lui si comporta così come dovrebbero comportarsi i membri di Firewalk Studios? Sony non ha mica ritirato Days Gone dal mercato oppure ha denigrato l'opera pubblicamente. No, si è limitata a non autorizzare il sequel, cosa sacrosanta e che abbiamo visto altre mille volte in ambiti diversi.
Vero, ma questo non giustifica affatto lo scempio che siamo costretti a sopportare da ormai anni. Concord ha fallito in modo incredibile (è il più grosso flop della storia dei videogame) per centomila motivi, ma su X non sto vedendo i director rendersi protagonisti di piagnistei da bambini di 4 anni (a stare larghi). Sony aveva tutte le facoltà nel decidere di non autorizzare lo sviluppo di Days Gone 2, senza doversi sorbire attacchi continui da parte del director. Aggiungo che nel mondo dei videogiochi vediamo continuamente videogiochi cancellati, ma mai assistiamo a capricci e sceneggiate di questo tipo.Senza entrare nel merito faccio notare che un gioco ha venduto milioni, l' altro non è arrivato a 50 mila
Avrei preferito fosse quella del sop. Di Pro mi interessa relativamenteWhatever... Siamo alle porte della settimana di annuncio di PRO, maybe.
Anche io onestamente. Rosico abbastanza dover attendere fine mese per capire se avremo almeno un nuovo annuncio decente dagli Studi di Sony o meno. Ma si prende ciò che c'è, almeno avremo di che chiacchierare (prezzo, data, upgrade grafici)... E potremo farci una risata pensando al fatto che l'abbiano (probabilmente) droppata sul Blog invece che in un Vero Evento.Avrei preferito fosse quella del sop. Di Pro mi interessa relativamente
Comunque a questo punto Pro con cosa verrà accompagnata al lancio?Whatever... Siamo alle porte della settimana di annuncio di PRO, maybe.
Assassin's Creed.Comunque a questo punto Pro con cosa verrà accompagnata al lancio?
E GT7Assassin's Creed.
Upgrade di giochi vecchi (GoW, HFW, etc.).
Spider-Man 2 Completo e Upgradato (ammesso che i DLCs siano ancora vivi).
LEGO Horizon (...).
E boh basta credo.
A tal proposito se effettivamente GTAVI dovesse finire nel 2026 inoltrato (come il rumor recente [pinze yada yada yada]) be'... Si prospetterebbe una situazione abbastanza divertente![]()
Era incluso nell'etc.E GT7i PD sono sempre i primi a supportare i nuovi hardware. E per colpa loro io cederò a Pro. Sono troppo imparziale e fanboy per resistere
![]()