Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La lezione che imparerà sony da tutto ciò è chiudere team asobi e comprare altri due team occidentali random, per fare gaas. :asd:

Il fastidio che ho ripensando alla scelta di chiudere Japan, che con una riorganizzazione poteva fare molto comodo a sony, per comprare team nuovi e sviluppare flop come concord.

Con quanto buttato su concord e dollaro ci gestivano una generazione di japan studio. :badboy:
Chissà se daranno possibilità al Team Asobi di progettare anche una nuova IP inedita o se saranno “costretti” a lavorare su Astro per tutta la vita.

È semplicemente ingiustificabile il suo atteggiamento. I suoi deliri sono francamente qualificanti. Se lui si comporta così come dovrebbero comportarsi i membri di Firewalk Studios? Sony non ha mica ritirato Days Gone dal mercato oppure ha denigrato l'opera pubblicamente. No, si è limitata a non autorizzare il sequel, cosa sacrosanta e che abbiamo visto altre mille volte in ambiti diversi.
Senza entrare nel merito faccio notare che un gioco ha venduto milioni, l' altro non è arrivato a 50 mila

È arrabbiato,lo ha palesato spesso...ci sta che vedere il cameo su astro lo infastidisca...credo però che nulla per lui sia più soddisfacente di vedere fallire concord su cui Sony ha speso milioni ed anni,mentre hanno ucciso deacon.eppure nn ha fatto battute su concord mi pare, magari per rispetto dei suoi colleghi sviluppatori...

Ma quale rispetto e rispetto, questo non merita di lavorare nel settore punto. Se sapesse cosa è il rispetto non avrebbe parlato mentre un personaggio viene celebrato in quello che attualmente è il miglior gioco dell'anno.

Fatto sta che a me i suoi giochi sono sempre piaciuti tantissimo. A me quello interessa. E si mi rode che abbiano cancellato uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen. Ogni tanto lo scarico anche solo per cazzeggiare un oretta. Hanno fatto un lavorone con days gone

Senza entrare nel merito faccio notare che un gioco ha venduto milioni, l' altro non è arrivato a 50 mila
Vero, ma questo non giustifica affatto lo scempio che siamo costretti a sopportare da ormai anni. Concord ha fallito in modo incredibile (è il più grosso flop della storia dei videogame) per centomila motivi, ma su X non sto vedendo i director rendersi protagonisti di piagnistei da bambini di 4 anni (a stare larghi). Sony aveva tutte le facoltà nel decidere di non autorizzare lo sviluppo di Days Gone 2, senza doversi sorbire attacchi continui da parte del director. Aggiungo che nel mondo dei videogiochi vediamo continuamente videogiochi cancellati, ma mai assistiamo a capricci e sceneggiate di questo tipo.

Posso capire che piaccia, è piaciuto pure a me, ma non è che abbiamo perso il capolavoro della vita come ogni tanto pare qua... Luogo dove però si insulta Druckman che lui si che ci ha regalato dei capolavori.

Whatever... Siamo alle porte della settimana di annuncio di PRO, maybe.

Avrei preferito fosse quella del sop. Di Pro mi interessa relativamente
Anche io onestamente. Rosico abbastanza dover attendere fine mese per capire se avremo almeno un nuovo annuncio decente dagli Studi di Sony o meno. Ma si prende ciò che c'è, almeno avremo di che chiacchierare (prezzo, data, upgrade grafici)... E potremo farci una risata pensando al fatto che l'abbiano (probabilmente) droppata sul Blog invece che in un Vero Evento.

Comunque a questo punto Pro con cosa verrà accompagnata al lancio?
Assassin's Creed.
Upgrade di giochi vecchi (GoW, HFW, etc.).
Spider-Man 2 Completo e Upgradato (ammesso che i DLCs siano ancora vivi).
LEGO Horizon (...).

E boh basta credo.

A tal proposito se effettivamente GTAVI dovesse finire nel 2026 inoltrato (come il rumor recente [pinze yada yada yada]) be'... Si prospetterebbe una situazione abbastanza divertente :asd:

Ma no secondo me non è quello il punto. È che il rancore e la rabbia possono anche starci e che dovrebbero essere riservati solo verso PlayStation al massimo. Cosa cavolo c'entra adesso lo studio Bend in sé se Sony gli ha cassato il sequel? Ahahaha
È come se la mia ragazza mi tradisse e io me la prendessi con ogni sua amica che nulla c'entra
Ogni pretesto è buono per andare fuori di testa e attaccare anche una semplice immagine di celebrazione ad Astro. A talmente tanto oggi era raccorre dentro di sé che non ragiona

Assassin's Creed.
Upgrade di giochi vecchi (GoW, HFW, etc.).
Spider-Man 2 Completo e Upgradato (ammesso che i DLCs siano ancora vivi).
LEGO Horizon (...).

E boh basta credo.

A tal proposito se effettivamente GTAVI dovesse finire nel 2026 inoltrato (come il rumor recente [pinze yada yada yada]) be'... Si prospetterebbe una situazione abbastanza divertente :asd:
E GT7 :asd: i PD sono sempre i primi a supportare i nuovi hardware. E per colpa loro io cederò a Pro. Sono troppo imparziale e fanboy per resistere:facepalm:

E GT7 :asd: i PD sono sempre i primi a supportare i nuovi hardware. E per colpa loro io cederò a Pro. Sono troppo imparziale e fanboy per resistere:facepalm:
Era incluso nell'etc.
Sì probabilmente upres, LOD migliorato, modalità a 120FPS più solida e una spruzzata di RT in gara (nei limiti dei 60FPS).

Vedremo Until Dawn al massimo dello splendore grazie alla potenza di Ps5pro. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro