Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

──The original version was released by Sony Computer Entertainment (currently Sony Interactive Entertainment/SIE), but this time it will be released by BANDAI NAMCO Entertainment. What happened?

Tsukamoto:
After receiving a license from SIE, we were trying to make a remastered version, and when I was looking for a publisher, BANDAI NAMCO Entertainment raised my hand.

Lol

Proprio a sfanculare l'IP cioè :rickds:

Sempre meglio che lasciarla marcire, come si legge alla fine loro hanno sempre l'ip, lasciano che Bamco si occupi del remaster.
La storia si interrompeva con un cliffhanger, molti speravano in un sequel, sinceramente dubito che un remaster possa cambiarne le sorti, mi sembra più un'operazione alla Baten Kaitos/Hack Gu senza troppe aspettative.
Ma ripeto, meglio di niente.

Ultima modifica:
Dai che ormai ci siamo, io sono sempre contento quando ci sono questi eventi, ormai le mie aspettative sono talmente basse lato PlayStation che è davvero difficile stupirmi in negativo.

Non prenderla come una sfida Sony.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

L'altro ieri ci pensavo che è nei miei (30+) arretrati di vita da scaricare, ho tipo comprato ogni jrpg (e non) per la console a momenti :asd:

Un bel Astro Kart con i bot dei videogiochi come personaggi.
Dicendo questo mi hai fatto pensare a quello che Asobi è riuscita a fare con Astro, ovvero un gioco evidentemente ispirato a quelli Nintendo, ma con una qualità tale che (a parte chi lo fa per partito preso) non può essere perculato come è avvenuto per altra roba che ci ha provato. Tipo ad esempio un PlayStation All-Stars Battle Royale.

Questa cosa di Freedom Wars licenziato ha riportato a galla i post di Tizio
I think Sega and Bandai are working on a Sony IP
Non è impossibile che sia SEGA sia Bamco stiano operando da publisher intermediario per qualche vecchia IP nipponica su cui Sony ha 0 interesse.

Mi viene in mente Soul Sacrifice (sempre del catalogo vita), Everybody Golf, e in generale il catalogo Japan Studio o roba addirittura antecedente alla Gen PS4.

Non credo GR. Qualunque cosa stiano facendo con quell'IP credo sia in house, visto il film che stanno producendo (che continua a sembrarmi emblematico).

Questa cosa di Freedom Wars licenziato ha riportato a galla i post di Tizio

Non è impossibile che sia SEGA sia Bamco stiano operando da publisher intermediario per qualche vecchia IP nipponica su cui Sony ha 0 interesse.

Mi viene in mente Soul Sacrifice (sempre del catalogo vita), Everybody Golf, e in generale il catalogo Japan Studio o roba addirittura antecedente alla Gen PS4.

Non credo GR. Qualunque cosa stiano facendo con quell'IP credo sia in house, visto il film che stanno producendo (che continua a sembrarmi emblematico).
Fra lasciarli sepolti e questo direi meglio questo, ovviamente il meglio sarebbe stato non lasciarle morire certe cose.

Fra lasciarli sepolti e questo direi meglio questo, ovviamente il meglio sarebbe stato non lasciarle morire certe cose.
Ai fini delle IP e della loro preservazione sì.

Quello che ha fatto Sony dal 2019 (?) in avanti è quanto meno positivo in sto senso. Journey, i titoli QD, etc. E anzi in sto senso avrei lasciato ai team la licenza di Wild Arms, Patapon e Everybody's Golf così da evitare i "Cloni" (che sanno sempre un po' di pezzotto).

Still è il quadro neorealista di quanto poco gliene freghi a Sony del branch Giapponese (eccetto Asobi e PD). Il Giappone per loro è Capcom, Konami e SQEX. Ma è una battaglia persa su cui non intendo tornare.

Già possiamo cominciare a delineare la scaletta :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro