Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parlando di Horizon 1 mi è tornato alla mente questo video

Rivisto adesso fa un certo effetto :asd:

Spero rimasterizzino presto GoW.

GoW2018 ovviamente.

Armed Fantasia, esiste già.
Come dice Zaza, ci pensano altri a recuperare determinate ip del branch JAP di Sony. Meglio così che il niente come sta accadendo oggi.
Sì, quello, Ratatan, e Golf Qualcosa (l'equivalente di E's Golf). I Dev si sono ingegnati, ma vuoi per il budget vuoi per l'effetto "copia carbone" queste operazioni perdono un po' di forza. Per questo visto che non ne fa una sega di nulla Sony sarebbe stato meglio droppare direttamente le licenze o le IP a terzi e permettere una continuazione organica delle saghe.

A parte gli scherzi, lo sai che sono più le possibilità che accada, rispetto al contrario?
Ovvio.

SE il gioco di Atreus dei BP non dovesse esistere (ma io credo esista), copriranno uno spazietto vuoto dell'IP di GoW con una bella Remastered del 2018. Ormai il gioco ha 6 anni, è quasi da mandare al macero.

I fan di bloodborne:

Do Something Waiting GIF by Travis

Ovvio.

SE il gioco di Atreus dei BP non dovesse esistere (ma io credo esista), copriranno uno spazietto vuoto dell'IP di GoW con una bella Remastered del 2018. Ormai il gioco ha 6 anni, è quasi da mandare al macero.
E in più c’è la serie amazon in lavorazione

Già immagino la scena:

L'ennesimo sop triste sta per concludersi, il minutaggio residuo lascia spazio per un ultimo annuncio, noi poveri cuori impavidi ancora speriamo in una bomba finale

LOGO PLAYSTATION STUDIOS (sobbalziamo dalla sedia) -->
Guerrilla Games in collaborazione con "aggiungi studio a caso" presenta:

HORIZON REMASTERED

Season 3 Ugh GIF by Sony Pictures Television

Bloodborne i'm cry
Quello se lo tengono ben stretto, lo sanno quanto è voluto.
Se devo puntare qualche soldo, se lo tengono per il day 1 di ps6. Un remake costa relativamente poco rispetto ad un gioco nuovo ( perfetto quindi per una console senza base installata), gli garantisce già all'inizio un meta alto che male non fa per l'immagine di una nuova console, potrebbe portare anche qualche fan di from che sta su pc a prendersi la console.

Sì Horizon è passato dall'essere un'interessante nuova IP (2015 [Annuncio] - 2017 [Release]) ad essere l'equivalente videoludico della Clamidia (2020-2024).

Rido perché avrei praticamente deciso di pigliare PS5 entro fine anno, se fanno uno SoP sulla scia non esattamente al top dei precedenti ma decidono di chiudere con Horizon Remastered, potrebbe essere letteralmente il motivo per farmi cambiare idea a riguardo (di nuovo) :asd:

Tra Horizon e TLOU dio mio

Ma fare una collection dei vecchi Ratchet con gli assets di Rift apart? A sto punto…. :yeahmini:

Rido perché avrei praticamente deciso di pigliare PS5 entro fine anno, se fanno uno SoP sulla scia non esattamente al top dei precedenti ma decidono di chiudere con Horizon Remastered, potrebbe essere letteralmente il motivo per farmi cambiare idea a riguardo (di nuovo) :asd:
Don't you like indocinocorean gacha?

Sì Horizon è passato dall'essere un'interessante nuova IP (2015 [Annuncio] - 2017 [Release]) ad essere l'equivalente videoludico della Clamidia (2020-2024).
Davvero. Il bello è che manca ancora la serie tv di Netflix, Horizon online e poi il terzo capitolo quando sarà il momento. Na rottura de maroni. :sard:
Che poi l’ip ha pure un immaginario molto interessante, il problema é che non era da spremere così tanto e in breve tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro