Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte gli scherzi, lo sai che sono più le possibilità che accada, rispetto al contrario?Spero rimasterizzino presto GoW.
GoW2018 ovviamente.
Sì, quello, Ratatan, e Golf Qualcosa (l'equivalente di E's Golf). I Dev si sono ingegnati, ma vuoi per il budget vuoi per l'effetto "copia carbone" queste operazioni perdono un po' di forza. Per questo visto che non ne fa una sega di nulla Sony sarebbe stato meglio droppare direttamente le licenze o le IP a terzi e permettere una continuazione organica delle saghe.Armed Fantasia, esiste già.
Come dice Zaza, ci pensano altri a recuperare determinate ip del branch JAP di Sony. Meglio così che il niente come sta accadendo oggi.
Ovvio.A parte gli scherzi, lo sai che sono più le possibilità che accada, rispetto al contrario?
E in più c’è la serie amazon in lavorazioneOvvio.
SE il gioco di Atreus dei BP non dovesse esistere (ma io credo esista), copriranno uno spazietto vuoto dell'IP di GoW con una bella Remastered del 2018. Ormai il gioco ha 6 anni, è quasi da mandare al macero.
Avevi dubbi?Quindi si prospetta una merda? Ottimo![]()
Quello se lo tengono ben stretto, lo sanno quanto è voluto.Bloodborne i'm cry
Io non ce la faccio con un altro SOP di merda. Gia Horizon non era nelle mie preferenze, adesso comincio ad odiarlo
Don't you like indocinocorean gacha?Rido perché avrei praticamente deciso di pigliare PS5 entro fine anno, se fanno uno SoP sulla scia non esattamente al top dei precedenti ma decidono di chiudere con Horizon Remastered, potrebbe essere letteralmente il motivo per farmi cambiare idea a riguardo (di nuovo)![]()
Davvero. Il bello è che manca ancora la serie tv di Netflix, Horizon online e poi il terzo capitolo quando sarà il momento. Na rottura de maroni.Sì Horizon è passato dall'essere un'interessante nuova IP (2015 [Annuncio] - 2017 [Release]) ad essere l'equivalente videoludico della Clamidia (2020-2024).