Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Darei le mutande per un Uncharted 5 in questo momento guarda, sarebbe una botta di entusiasmo in sto mare di merda mica da pocoLa possibilita reale di un Uncharted 5 e' la cosa piu attraente di questo scempio...
Mi sto accontentando si
Sta ancora nel plus?Il prossimo è God of War 2018, non ha la versione PS5.. ergo remastered per il 2025..![]()
Sicuro.Il prossimo è God of War 2018, non ha la versione PS5.. ergo remastered per il 2025..![]()
C'è troppo poco Uncharted nella nostra vitaLa possibilita reale di un Uncharted 5 e' la cosa piu attraente di questo scempio...
Mi sto accontentando si
Non saprei, mi pare l'abbiano tolta la collection dei giochi ps4 su plus.Sta ancora nel plus?
Perchè una volta tanto che abbiamo quasi "certezza" che ci sarà, oltre al papabilissimo scontatissimo DS2, un altro first, ci ricordiamo di Horizon Remastered e tutto va giùIl sono il re dei catastrofismi ma perchè oggi è scaturita questa depressione ? Horizon remastered si sa da due anni, io ho ancora fiducia nello SoP. Poi non so se hanno leakato qualcosa di brutto
Sí ci staSta ancora nel plus?
Allora salvi per il momentoSí ci sta
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Perché 99 su 100 è il “grande annuncio first di Sony”Il sono il re dei catastrofismi ma perchè oggi è scaturita questa depressione ? Horizon remastered si sa da due anni, io ho ancora fiducia nello SoP. Poi non so se hanno leakato qualcosa di brutto
Speriamo piuttosto che siano finiti gli annunci a tema "Horizon" e che oltre a HZD e Lego non tirino fuori pure l'mmo...Perché 99 su 100 è il “grande annuncio first di Sony”![]()
L'MMO è indietrissimo. Hanno siglato il contratto con NCSoft un anno fa.Speriamo piuttosto che siano finiti gli annunci a tema "Horizon" e che oltre a HZD e Lego non tirino fuori pure l'mmo...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Quindi DS2 e Marathon e basta?2025 will be a tough target to hit. Sony wants it to come in 2025 and "if it doesn't = bad"
Forbes su Marathon
- $40 price tag is legit
- Too late to go back to a pure F2P model
Forbes su Marathon
- 2025 will be a tough target to hit. Sony wants it to come in 2025 and "if it doesn't = bad"