Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La persona brizzolata di cui parlavate sere scorse è Aloy alla 200° riproposizione. Vecchia, imbolsita, e con un filo di sciatica.
Qui dopo averle fatto un lifting
IMG_3473.jpeg

Ok che ce lo sapevamo da due anni, però babba bia...
Sì la cosa buffa è proprio questa. Lo sapevamo da 2 anni (a parte i negazionisti), eppure vederla davvero fa un certo effetto.

Come Until Dawn.

Devi sentirle sulla pelle ste cose per metabolizzare bene il tutto.

Dài ragazzi, guardiamo il lato positivo:

Ma io non capisco perché continuare a prendersi cascate di fango facendo questi sop quando chiaramente non hai nulla da mostrare. Horizon puoi fare un post sul blog, il gioco lego un trailer youtube ecc... e ti eviti altre critiche da un'utenza che ormai sta rapidamente raggiungendo il limite massimo di sopportazione.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Secondo me non ci sarà neanche DS2, Kojima non ha teasato nulla di editing come al suo solito

Quel vigliacco c’è, sarà probabilmente l’unica cosa a dare un senso alla merda fumante che sta per arrivare. :asd:

SIE-Business-Group-CEO-Hermen-Hulst.jpg

Ormai abbiamo capito che hanno un pugno di mosche in mano, ma almeno fate accordi second e portate altro. No altre remaster e giochi che ormai interessano a pochi

Che pena mamma mia…. Sempre peggio sta gen.. adesso ho un ottimo motivo per non seguire l’sop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro