Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voi parlate con orrore dell'annuncio di Horizon Remake come chiusura del SoP.

Pensate se invece fanno l'uncover di Fairgame$ stile Concord. :asd:
Meglio alla fine che all'inizio come concord, almeno chi vuole, e penso sarebbero molti, chiude lo streaming

Ultima modifica:
Qui le parole riportate in modo esatto:

"This thing's [Horizon Zero Dawn Remastered] probably happening. We've heard about it for actually quite some time. Could it could be announced in that State of Play that is probably coming up on the 24th---almost certainly happening on the 24th? I don't know if this will definitely be in there, but it makes sense. It seems to be lining up."

"I don't know what it is, but when I was asking about this [Horizon Zero Dawn Remastered], there's some other remaster kind of the works that will be even less exciting, I've heard, and that was when it was like---and that's definitely not Bloodborne."

Chiaramente la remaster in questione è roba Sony, è saltata fuori quando Grubb ha chiesto info su HZD Remaster.

Horizon Remake
GR2
UD Remake
Fairgame$

Da sbrodolo proprio… tutto ciò per il quale venderei la console in mezzo secondo.

Ma Gravity rush no dai, meglio Knack 1

Questi son capaci di tirare tutto il 2025 con il solo DS2 come mulo da da soma dei quadrupla A e, come ribadiva zaza50, con l’aggravante di essere un titolo fatto da terzi.
La peggior Sony dai tempi del lancio di PS3.
Gli va di culo che dall’altra parte han deciso di suicidarsi.

Wait. Days Gone maybe? :morris2:

Se vogliono avere sulla coscienza l’autore è perfetto
Questo sarebbe un dato positivo.

Ma davvero: DG e GoW2018 sono PIU' RECENTI di HZD (e quindi più deprecabili) e sono entrambi a 60FPS via patch e boost (quindi inutili).

Ed entrambi hanno un prodotto TV/Cinema in sviluppo.

Mio dio...

Questo sarebbe un dato positivo.

Ma davvero: DG e GoW2018 sono PIU' RECENTI di HZD (e quindi più deprecabili) e sono entrambi a 60FPS via patch e boost (quindi inutili).

Ed entrambi hanno un prodotto TV/Cinema in sviluppo.

Mio dio...
Io mi gioco gravity rush 2, anche questo ha il film, se ne era parlato, days salterebbe proprio fuori all’improvviso

Io mi gioco gravity rush 2, anche questo ha il film, se ne era parlato, days salterebbe proprio fuori all’improvviso
Ci ho pensato ma SEGUI il mio "ragionamento":
  • GR2 è leggermente più vecchio di HZD (un mese).
  • GR2 va a 30FPS (e non so che RES).
  • GR2 NON è su PC.

Una sua Remaster per quanto deprecabile per 1000 motivi è più "utile" di HZD.

Magari non nella testa di Grubb ovviamente, ma in senso assoluto mi sento di dire che GR2 ha più senso di HZD.

Ma GoW e DG???
  • Sono più giovani di HZD (rispettivamente 1 e 2 anni in meno).
  • Vanno a 60FPS entrambi, e RES molto alta.
  • Sono già su PC.

E anche loro 2 hanno roba Cinematografica (Serie e Film) in sviluppo.

laugh-creepy.gif

Ci ho pensato ma SEGUI il mio "ragionamento":
  • GR2 è leggermente più vecchio di HZD (un mese).
  • GR2 va a 30FPS (e non so che RES).
  • GR2 NON è su PC.

Una sua Remaster per quanto deprecabile per 1000 motivi è più "utile" di HZD.

Magari non nella testa di Grubb ovviamente, ma in senso assoluto mi sento di dire che GR2 ha più senso di HZD.

Ma GoW e DG???
  • Sono più giovani di HZD (rispettivamente 1 e 2 anni in meno).
  • Vanno a 60FPS entrambi, e RES molto alta.
  • Sono già su PC.

E anche loro 2 hanno roba Cinematografica (Serie e Film) in sviluppo.

laugh-creepy.gif
Si filare fila, per me il ragionamento è solo sullo star power : gravity rush 2 ha meno star power di horizon e di conseguenza vale meno di horizon, il che lo rende per forza di cose più inutile di horizon.
Inutile per inutile, se devo sceglierne uno per salvare i miei genitori legati ad una sedia con un coltello puntato alla gola, sceglierei gravity rush rispetto a gow 18 o days gone. Ma solo in quel caso, dovessi scegliere per salvare me stesso sceglierei il coltello alla gola

Magari potrebbe essere Gravity Rush 2 R perché a Grubb non piace GR in generale e quindi per lui è ancor meno 'exciting' di HZ? :asd:

Magari potrebbe essere Gravity Rush 2 R perché a Grubb non piace GR in generale? :asd:
Beh no. Non può essere sulle sue preferenze, altrimenti il gioco non ha senso. Qualcuno glielo dica a grubb

Si filare fila, per me il ragionamento è solo sullo star power : gravity rush 2 ha meno star power di horizon e di conseguenza vale meno di horizon, il che lo rende per forza di cose più inutile di horizon.
Inutile per inutile, se devo sceglierne uno per salvare i miei genitori legati ad una sedia con un coltello puntato alla gola, sceglierei gravity rush rispetto a gow 18 o days gone. Ma solo in quel caso, dovessi scegliere per salvare me stesso sceglierei il coltello alla gola
Anche i tuoi genitori sono stati rapiti da Sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro