Vabbè se è DG almeno ci togliamo dalle palle una volta per tutte Garvin dato che si farà esplodere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma appunto per Grubb magari è un discorso diverso e la considera meno di Horizon perché per lui Gravity è un gioco minore, cosa anche capibile visto i numeri delle due IP.Ci ho pensato ma SEGUI il mio "ragionamento":
- GR2 è leggermente più vecchio di HZD (un mese).
- GR2 va a 30FPS (e non so che RES).
- GR2 NON è su PC.
Una sua Remaster per quanto deprecabile per 1000 motivi è più "utile" di HZD.
Magari non nella testa di Grubb ovviamente, ma in senso assoluto mi sento di dire che GR2 ha più senso di HZD.
Ma GoW e DG???
- Sono più giovani di HZD (rispettivamente 1 e 2 anni in meno).
- Vanno a 60FPS entrambi, e RES molto alta.
- Sono già su PC.
E anche loro 2 hanno roba Cinematografica (Serie e Film) in sviluppo.
![]()
E mi sa che siamo temporalmente più vicini alla nuova gen, che alla vecchiaChe sconforto. 5° anno di Gen alle porte e si parla di HZD Remaster e GR/GoW/DG Remaster, mamma mia che sconforto.
Sarà così pure il prossimo anno, gen totalmente sputtanata da 2 coglioni al comando.Che sconforto. 5° anno di Gen alle porte e si parla di HZD Remaster e GR/GoW/DG Remaster, mamma mia che sconforto.
Che sconforto. 5° anno di Gen alle porte e si parla di HZD Remaster e GR/GoW/DG Remaster, mamma mia che sconforto.
Sony: Hold my beer.Più in basso non si può andare, giusto?
Con quello al comando? Ovvio che si può fare sempre peggio.Più in basso non si può andare, giusto?
Impossibile. Hulst non affida la sua birra a nessunoSony: Hold my beer.
A me fa ridere che è il quinto evento di fila dai TGA scorsi che seguo perché voglio info su MH e il resto deprimeChe sconforto. 5° anno di Gen alle porte e si parla di HZD Remaster e GR/GoW/DG Remaster, mamma mia che sconforto.
Fairgame$ non viene dato per il 2025?Il Quinto Anno di Gen PS4 era il 2018: GoW, Spidey, Detroit, SotC Remake (40€), Deraciné (VR), Astrobot RM (VR), Firewall ZH (VR).
E arrivava dopo un 2017 con: HorizonZD, HorizonDLC, Gravity Rush 2, GT Sport, E's Golf, Wipeout OC, Knack 2, Hidden Agenda, Nioh (Second), Uncharted TLL, varie Remaster di titoli non disponibili su PS4 (Locoroco2, Patapon, Jak1-2-3-X).
[PS4 a 300€, PRO a 400€]
Il Quinto Anno di PS5: DS2... Horizon Remaster, forse GR2/GoW/DG Remaster, 0 Titoli VR, e boh forse Marathon (!!!!), e un First Single Player inedito (se ci dice culo allo SoP).
Dopo un anno precedente con: Helldivers2, SB (Second), Ronin (Second), Astro, Flopcord, LEGO, Remake di Until Dawn (70€), la Remaster di TLOU2.
[PS5 a 550€, PRO a 800+120€]
![]()
Ma tu non puoi farti i cazzi tuoi per caso?Fairgame$ non viene dato per il 2025?