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Nei giochi d'oggi manco i set pieces riescono a fareSotc portato come esempio di interazione mi fa solo ridere, a parte i colossi era il vuoto cosmico. Uncharted bellissimi set piece, ma corridoi. E son 2 giochi che adoro, ma se si devono prendere quelli per dire che nel passato si interagiva di più mi viene da ridere.
Cory, anche se ho troppa voglia di sapere su cosa stanno lavorando in Bluepoint.Annuncio/reveal più atteso del 2025?![]()
Ripeto hai fatto degli esempi di giochi che hanno un'interazione minima, non sono affatto validi.Nei giochi d'oggi manco i set pieces riescono a fare
Sotc vuoto cosmico ma aveva più atmosfera e il gameplay anche se era solo quello era di certo più originale e migliore dell'ennesimo ow con mille marker sulla mappa ecc.
Dimmi in cosa è diverso un Ghost of tsushima rispetto ad un Assassins creed 2 per esempio.
Beh Uncharted 2 ha sdoganato il gioco cinematografico, sequenze che di solito erano QTE come giocabili, e transizioni seamless da filmato a gameplay, U2 è stato un pioniere che ha influenzato tutta l'industria dei vg, scusa se è poco
Boh mi sembra in gen ps3 i dev avevano più voglia di sperimentare e fare upgrade tecnologici al gameplay sostanziali, tipo killzone2 che tutt'ora è più avanzato di molti fps in giro.
Anche io assolutamente Cory. Dopo Druckmann è l'annuncio che attendo di più in assoluto (anche più di Nintendo Switch 2).Annuncio/reveal più atteso del 2025?![]()
Totalmente d'accordo.Nei giochi d'oggi manco i set pieces riescono a fare
Sotc vuoto cosmico ma aveva più atmosfera e il gameplay anche se era solo quello era di certo più originale e migliore dell'ennesimo ow con mille marker sulla mappa ecc.
Dimmi in cosa è diverso un Ghost of tsushima rispetto ad un Assassins creed 2 per esempio.
Beh Uncharted 2 ha sdoganato il gioco cinematografico, sequenze che di solito erano QTE come giocabili, e transizioni seamless da filmato a gameplay, U2 è stato un pioniere che ha influenzato tutta l'industria dei vg, scusa se è poco
Boh mi sembra in gen ps3 i dev avevano più voglia di sperimentare e fare upgrade tecnologici al gameplay sostanziali, tipo killzone2 che tutt'ora è più avanzato di molti fps in giro.
Fu così che annunciarono il remaster di God of War 2018Siamo nell'anno del Decennale di Bloodborne e del Ventennale di God of War.
E non avremo un cazzo di nulla per celebrare queste due saghe.![]()
Fu così che annunciarono il remaster di God of War 2018![]()
E ovviamente 10 euro l'uno..![]()
Se non sono stronzi GoW1-2-CoO-GoS in Retrocompatibilità li devono mettere.
Posso accettarlo.E ovviamente 10 euro l'uno..![]()
Non è assolutamente vero,potrebbero ricordarlo su PSblog per confermare che a parte quello non faranno un cazzoSiamo nell'anno del Decennale di Bloodborne e del Ventennale di God of War.
E non avremo un cazzo di nulla per celebrare queste due saghe.![]()
E invece ti giochi lo spin off con atreusPosso accettarlo.
La cosa ottimale era portare le Remastered+Ascension, ma si accatta ciò che si può.
E la trilogia ellenica + i capitoli PSP me li rigiocherei volentieri senza dover attaccare PS3.
Vi siete impuntati su Atreus. Aprite la mente. Immaginate qualcosa che faccia incazzare più gente. Siate pronti.E invece ti giochi lo spin off con atreus
Anno giusto allora per annunciare Bloodborne 2 come nuovo gioco di From per il 2026Siamo nell'anno del Decennale di Bloodborne e del Ventennale di God of War.
E non avremo un cazzo di nulla per celebrare queste due saghe.![]()
Nightreign esce nel 2025. (probabilmente ad inizio estate)Anno giusto allora per annunciare Bloodborne 2 come nuovo gioco di From per il 2026
Non voglio credere che From non abbia nulla in cantiere nel 2026 (escluso lo spin off Night Reign)