la concorrenza la si mette in mezzo solo per fare un paragone fra i first party in uscita, dimenticandosi totalmente che c'è una discrepanza da 100miliardi di investimento fra sony e la concorrenza, ed aspettarsi lo stesso numero di uscite è un po' come aspettarsi che la mulino bianco e mia zia facciano lo stesso numero di biscotti perché tanto sempre biscotti sono.
è tutto nato quando abbiamo smesso di essere videogiocatori e siamo diventati azionisti, esperti di marketing e laureati in language, society and communication...
vedo la stessa identica cosa nei tifosi di calcio che si fanno venire il sangue amaro per le dichiarazioni dei presidenti, il calciomercato, le trattative, i procuratori, le dichiarazioni... sei tifoso? vai allo stadio, supporta la squadra, e vai a dormire.
invece tutti infognati ad aggiornare tuttomercato web e a scrivere 250 commenti al giorno contro questo o quello.
siamo videogiocatori, videogiochiamo. i forum utilizziamoli per parlare di quanto è bello questo o quel gioco.
qua pare che dobbiamo andare in giro con l'avvocato per qualsiasi cosa, giustificare ogni acquisto, ogni possesso di ogni cosa. non posso manco essere contento di days gone remaster che se leggo i commenti delle ultime 15 ore pare che dovrei uccidermi per espiare le mie colpe